Anticipazioni Una Vita: HUMILDAD propone a TERESA e MAURO di stare insieme!!!

HUMILDAD e MAURO, Una vita
HUMILDAD e MAURO, Una vita

Presto a Una Vita scoppierà la passione tra i protagonisti Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e Teresa Sierra (Alejandra Meco): i due, come abbiamo avuto modo di anticipare nei nostri precedenti post, non riusciranno a frenare la reciproca attrazione che sentono e faranno per la prima volta l’amore; se quindi da una parte la maestra finirà per confessare a Cayetana (Sara Miquel) di aver intrapreso una relazione extraconiugale col poliziotto, dall’altra quest’ultimo continuerà a tenere all’oscuro la moglie Humildad (Monica Portilla) di questo risvolto e, per poter passare altre notti in compagnia di Teresa, fingerà di doversi trattenere in commissariato per chiudere delle importanti indagini…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che la situazione è destinata a complicarsi poiché Humildad capirà immediatamente che Mauro ha ripreso a vedere Teresa ed obbligherà Padre Fructuoso (Felix Cubero) a seguire i due piccioncini per avere la conferma dei suoi sospetti; il prelato, agendo in tale maniera, assisterà così ad un incontro in una pensione piuttosto ravvicinato tra gli innamorati ma non intuirà che la Sierra, proprio in quegli istanti, starà troncando la sua liaison con San Emeterio perché devastata dai sensi di colpa per il male che lei e il suo amato stanno facendo alla Varela.

Fatto sta che Mauro, deluso per come si sarà “conclusa” per l’ennesima volta la sua storia con Teresa, non riuscirà a nascondere il suo malessere alla consorte e, nel bel mezzo di un litigio con lei, non esiterà a confessarle di non avere mai smesso di amare la bella insegnante.

Humildad a quel punto perderà letteralmente le staffe e, accusando il marito di averle mentito quando alle nozze le ha giurato fedeltà eterna, non vorrà affatto saperne di continuare a parlare con lui per chiarire tutta la questione. La donna, in questo senso, sembrerà non voler rispettare nemmeno i consigli di Fructuoso il quale, spronandola a mantenere fede ai suoi voti nuziali, la inviterà a lottare per salvare la sua unione sacra con l’ispettore.

Vi anticipiamo però che i telespettatori dovranno fare tanta attenzione alle successive mosse di Humildad: quest’ultima infatti, accantonato lo sconforto iniziale, vorrà avere un confronto sia con Teresa e sia con Mauro e, mostrando di essere disposta a farsi da parte per via del poco tempo che le resta da vivere a causa della sua malattia, inviterà entrambi a lasciarsi andare all’amore per cercare di essere felici insieme.

La maestrina, neanche a dirlo, rifiuterà questa opzione e, pur non negando di essere innamorata dell’uomo, farà presente a Humildad di essere intenzionata a rispettare il suo matrimonio. Mauro sarà inoltre della stessa idea della sua “amante” e, innescando l’ira della Varela, continuerà ad approcciarsi al suo status da uomo sposato come un dovere da rispettare (anche se non ama la sua consorte).

La storyline, partendo da questi presupposti, è destinata a generare una serie di colpi di scena; tra non troppo tempo sarà chiaro ad esempio che Humildad, nonostante il male devastante che apparentemente la attanaglia, non sta prendendo i medicinali che il dottore le ha prescritto per stare meglio. Come se non bastasse, la recente signora San Emeterio verrà poi invischiata in un folle piano ordito da Mauro per incastrare Cayetana per il presunto omicidio di Ursula (Montserrat Alcoverro).

Tutti questi scenari terranno così i fan della telenovela spagnola con il fiato sospeso…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.