Anticipazioni Una Vita: MARIA LUISA schiaffeggia TRINI

TRINI schiaffeggiata da MARIA LUISA - Una vita
TRINI schiaffeggiata da MARIA LUISA - Una vita

La trama di Una Vita legata al clan Palacios si complicherà ulteriormente nell’arco delle prossime settimane: come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, Ramon (Junma Navas) perderà ogni suo avere a causa degli intrighi dell’usuraio Clemente Heredia (Pantxo Nieto) e sarà costretto a lasciare il quartiere di Acacias per trasferirsi in un’umile dimora insieme a Trini (Anita Del Rey) e Maria Luisa (Cristina Abad)…

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Trini, passati alcuni giorni dallo scomodo trasferimento, scoprirà che Clemente ha preso possesso dell’appartamento borghese che apparteneva a lei e al consorte; la Crespo dunque, certa che sia stato Heredia a coinvolgerli in un ingiusto processo per truffa, cercherà inutilmente di spronare il marito a ribellarsi alle angherie del loro nuovo aguzzino.

La donna perciò, decisa a non piegarsi di fronte alle ingiustizie che lei e i suoi cari stanno subendo, inizierà ad avvicinarsi al nemico e riuscirà a farsi invitare ad alcune partite di poker che l’uomo farà insieme ad alcuni suoi amici.

Ramon, neanche a dirlo, non ci metterà molto tempo prima di scoprire quello che sta facendo la moglie e, non appena noterà che i soldi che lei sta portando a casa provengono dalle bische clandestine allestite da Heredia, le proibirà categoricamente di recarsi ad Acacias per giocare insieme allo strozzino.

Trini però – intuendo che la vicinanza con Clemente potrebbe farle acquisire delle informazioni utili per collegarlo al processo in cui è stato coinvolto il Palacios Senior – inizierà a ribellarsi agli ultimatum del suo amato e lo lascerà fingendo di aver smesso di amarlo (questo per poter spiare da vicino l’avversario!).

La matrigna di Maria Luisa, successivamente alla “interruzione” del matrimonio, accoglierà poi la richiesta dell’usuraio di tornare a vivere nel suo vecchio appartamento di Acacias; questo passaggio sarà così di vitale importanza per il districarsi delle prossime vicende della telenovela: vi anticipiamo infatti che Celia (Ines Aldea), entro pochissimi giorni, apprenderà che Trini sta vivendo sotto lo stesso tetto di Clemente e, sotto shock per questa “stranezza”, metterà Felipe (Marc Parejo) al corrente di tutto quanto.

L’avvocato dunque, dopo aver presenziato ad una partita a carte gestita dal criminale, riterrà opportuno parlarne anche con Ramon il quale, pieno d’ira per il comportamento della sua sposa, non vorrà più saperne di lei.

Luisi, dal canto suo, si sentirà tradita dalla donna che, fin dalla morte di Lourdes (Cuca Escribano), ha considerato al pari di una madre e, dato che non riuscirà a nascondere il suo malessere, non esiterà a scagliarsi contro di lei in piena calle Acacias arrivando addirittura a schiaffeggiarla. Trini però, nonostante il dolore provato, continuerà a mantenere in piedi il suo doppio gioco e persisterà nell’idea di vivere al fianco di Heredia per capire se Venancio Ruiz, il misterioso uomo che ha denunciato il Palacios per truffa, è stato in realtà un prestanome pagato dall’assassino di Durán (Ricardo Mestres) e Gines (Agus Ruiz).

La Crespo, al tempo stesso, non riuscirà a nascondere a Victor Ferrero (Miguel Diosdado) quali sono le sue vere intenzioni e, rifiutando il suo aiuto, gli chiederà di concederle ancora qualche giorno per entrare in possesso delle prove incriminanti contro Heredia. Il pasticciere, seppur intimorito dal guaio in cui Trini si è cacciata, accetterà le condizioni di quest’ultima e inciterà Ramon ad investire i pochi soldi che gli sono rimasti nel commercio della macchinette automatiche di caffè espresso importate dall’Italia.

Sarà così che gli “sforzi” della signora Palacios inizieranno ad essere ricompensati quando scoprirà che anche Jaime Revilla, l’avvocato di Clemente, sta cercando un Venancio Ruiz apparentemente scomparso nel nulla per conto del suo cliente; resta quindi da vedere come deciderà di muoversi Trini di fronte a questa scoperta…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.