Anticipazioni Una Vita: MARTIN nuova star del cinema?

MARTIN di Una vita
MARTIN di Una vita

Sono in arrivo delle importanti novità per Martin Enraje (Javi Chou) nelle prossime puntate di Una Vita: il ragazzo, come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, riuscirà ad uscire dal carcere soltanto quando Leonor Hidalgo (Alba Brunet), nel disperato tentativo di fargli scampare la pena capitale, scriverà una missiva alla Regina per chiedere l’indulto in suo favore. L’ex commilitone dunque, data la risposta favorevole della reggente, potrà concentrarsi sulla sua vita con Casilda Escolano (Marita Zafra), nel frattempo divenuta sua moglie nel corso di una romantica cerimonia nuziale tra le sbarre.

Che cosa succederà? Se ci avete già letto in precedenza sapete già che Rosina Rubio (Sandra Marchena), pochi minuti prima dell’esecuzione (per fortuna, scongiurata!) di Martin, riuscirà a chiedere perdono alla sua inserviente e dichiarerà di non ritenere più responsabili della morte di Maximiliano (Mariano Llorente) né lei e né il marito. Le anticipazioni segnalano così che la vedova Hidalgo, quando ormai il peggio sarà passato, proporrà alla coppia di trasferirsi nella sua abitazione nell’istante in cui Fabiana (Inma Perez Quiros) non sarà più disposta ad ospitarli in soffitta.

Martin a quel punto, nonostante il gesto caritatevole di Rosina, sentirà la necessità di trovare un altro impiego ma non riuscirà a farsi riassumere in sartoria da Susana (Amparo Fernandez): quest’ultima, dopo avergli chiesto di sostituire un garzone in un’intensa giornata lavorativa, romperà definitivamente le sue speranze e gli comunicherà a chiare lettere che non intende affatto contare su di lui per i giorni a venire.

Sarà così che l’ex commilitone troverà per caso occupazione nel mondo del cinema quando un noto regista lo riterrà idoneo come tuttofare per allestire il set di un film; l’esperto infatti, durante una pausa delle riprese, resterà sorpreso dalla stazza di Martin e, considerandolo piuttosto forte, gli chiederà se è interessato ad essere assunto temporaneamente per provvedere ad ogni tipo di necessità; il consorte di Casilda, neanche a dirlo, accetterà subito la proposta e potrà godere anche della stesura di un regolare contratto ben retribuito.

Le sorprese, in questo frangente, non saranno finite qui: il protagonista del lungometraggio – intitolato “Il ladro di mele” – si ferirà durante le registrazioni e il  regista, vista la somiglianza fisica con lui e la sua maestria nel fare le capriole, deciderà di sostituirlo affibbiando la parte principale proprio a Martin!

L’uomo, sorpreso anche da quest’altra novità, informerà tutti i suoi vicini dell’accaduto e potrà contare sul loro appoggio quando il film verrà presentato in anteprima assoluta nei locali de La Deliciosa.

Questo, come facilmente prevedibile, sarà il preludio di una nuova trama che vedrà Casilda e Martin al centro della scena; vi anticipiamo infatti che il regista Bernabè, colpito dalla resa di Enraje nella pellicola, vorrà averlo nel suo prossimo lavoro.

Bisognerà così fare attenzione alla new entry Enriqueta D’Or (Mariona Teres)…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.