Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: una nuova donna per William… ed Ella lo lascia!

Ella e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un colpo di scena a dir poco clamoroso in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania i primi giorni di agosto, infatti, la trama centrale della tredicesima stagione di Sturm der Liebe vedrà uno sviluppo a davvero imprevisto che porterà ad un punto di svolta…

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà a ben tre protagonisti: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime entreranno in scena come migliori amiche e socie in affari (metteranno in piedi insieme un’agenzia matrimoniale dal nome “Herzkomplizen“, Complici del cuore), ma la loro amicizia sarà però messa a dura prova quando entrambe si innamoreranno infatti di William. Non sapendo dei sentimenti dell’amica per il ragazzo, Ella inizierà infatti una relazione con quest’ultimo e Rebecca decider di farsi da parte per non rischiare di rovinare il suo rapporto di amicizia.

La Herz continuerà dunque a sostenere la Kessler aiutandola nella sua relazione con William, ma in un momento di debolezza finirà per confessare a quest’ultimo di amarlo perdutamente. Fortunatamente Newcombe terrà la cosa per sé temendo che la fidanzata possa mettere in discussione il suo rapporto con Rebecca nel caso venisse a sapere della dichiarazione d’amore.

Pur ignorando che la sua migliore amica è una potenziale rivale in amore, Ella subirà comunque un duro colpo: in occasione dell’anniversario della morte del suo ex fidanzatino Marcel – che la lasciò per mettersi con Rebecca – la ragazza verrà accusata dalla madre dello sfortunato giovanotto di essere lei stessa responsabile della morte del figlio! Sconvolta, la Kessler nasconderà quanto appreso all’amica e al fidanzato e proverà a espiare le proprie colpe dedicandosi a delle attività di volontariato.

Come se la situazione non fosse già sufficientemente intricata, presto spunterà un nuovo personaggio destinato a provocare un vero e proprio terremoto: Naomi Krüger (Christiane Bärwald) una star australiana del cinema molto amica di William. Ebbene, la diva deciderà di organizzare al Fürstenhof le proprie nozze ed assolderà Ella e Rebecca come wedding planner. Le cose, però, andranno diversamente dalle attese…

L’attrice rivelerà infatti al giovane Newcombe di non sposarsi per amore ma solo per pubblicità: il suo cuore appartiene infatti ad un altro uomo. Chi sarà il fortunato? Con sua grande sorpresa, il ragazzo scoprirà di essere lui stesso l’amore impossibile dell’amica, che gli farà un’appassionata dichiarazione seguita da un bacio!

Inizialmente William non prenderà seriamente il comportamento di Naomi convincendosi che la donna abbia agito spinta dal panico da matrimonio, ma ben presto dovrà ricredersi: la Krüger annullerà infatti le nozze! Come se non bastasse, Rebecca ha assistito a tutta la scena e affronterà duramente il giovanotto, che le assicurerà che tra lui e la star non c’è nulla pregandola di tacere con Ella.

Nel frattempo, però, quest’ultima scoprirà dal futuro sposo che l’attrice lo tradisce e ne parlerà con Rececca, che si sentirà in dovere di raccontarle del bacio a cui ha assistito. Inutile dire che la Kessler rimarrà sconvolta e, nonostante l’amica cerchi di rassicurarla sul fatto che William non è andato oltre con Naomi, inizierà a dubitare della sua relazione.

Furioso con la Herz per aver tradito il suo segreto, William farà di tutto per convincere la fidanzata del suo amore: dopo aver intimato alla Krüger di tenersi fuori dalla sua vita privata, proporrà a Ella di partire per un viaggio per passare del tempo insieme. Di tutta risposta, però, lei troncherà la loro relazione!

William rimarrà sconvolto di fronte alla decisione di Ella di lasciarlo ed accuserà Rebecca di aver raccontato all’amica del bacio con il chiaro intento di separarli. Ferita dalle accuse, la Herz assicurerà al ragazzo di non aver mai messo i propri sentimenti per lui in primo piano e, per dimostrarglielo, gli offrirà il suo aiuto per riconquistare la Kessler…

(Puntate 2737-41, in onda in Germania dal 31 luglio al 4 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.