Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella è “tentata” da William e Rebecca si tira indietro

Ella, Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella, Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Esplode il triangolo tra i tre protagonisti nella tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella seconda metà di giugno, infatti, la trama centrale della nuova annata di Sturm der Liebe vedrà degli interessanti sviluppi che lasceranno spazio a scenari davvero imprevedibili…

Come vi abbiamo anticipato, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) – prevista per la puntata 2692, in onda in Germania il prossimo 22 maggio – il testimone passerà non a due ma a ben tre protagonisti: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Le due ragazze avranno fin da subito a che fare con William, ma con risultati diversi: se Ella perderà subito la testa per lui, per Rebecca le cose andranno molto diversamente. Inizialmente la Herz avrà infatti un rapporto decisamente conflittuale con il giovane Newcombe – responsabile di averle fatto mancare un importante colloquio di lavoro – ma finirà poi per iniziare anonimamente una corrispondenza via chat con lui.

Quando la Herz scoprirà la vera identità del suo “spasimante segreto”, però, capirà che il suo rapporto epistolare con William potrebbe distruggere la sua amicizia con Ella e farà dunque credere al ragazzo che “Mrs. Wrong” (lo pseudonimo da lei usato nella chat) sia proprio la Kessler! Tra quest’ultima e Newcombe inizierà così una relazione “senza impegno”, che si trasformerà però presto in qualcosa di molto più serio.

Tra i due fidanzatini arriverà presto una crisi quando William scoprirà che Ella è ancora vergine ed intende concedersi solo dopo il matrimonio e reagirà ferendo la ragazza. Anche grazie a Rebecca, però, i due finiranno per chiarirsi e decideranno di procedere con calma nella loro relazione concedendosi del tempo per conoscersi meglio.

Sarà proprio allora, però, che la Kessler inizierà a sorpresa a sentirsi sempre più fisicamente attratta dal fidanzato e – per non cadere in tentazione – cercherà di evitare il ragazzo. Quest’ultimo, però, interpreterà male il comportamento della sua amata convincendosi di non contare molto per lei. A quel punto Rebecca spiegherà il motivo del suo atteggiamento e William le prometterà di aspettarla per tutto il tempo necessario prima di passare la loro prima notte insieme.

E Rebecca? All’insaputa di Ella e William, la ragazza si è perdutamente innamorata di quest’ultimo, ma – invece che farsi avanti e dichiararsi – deciderà di reprimere i propri sentimenti e tenersi in disparte. Il motivo? Anni prima “rubò” il all’amica fidanzatino Marcel, che morì poco dopo. Da quel momento in poi la Kessler e la Herz si promisero solennemente che non avrebbero mai più permesso ad un uomo di mettersi tra di loro.

Sarà così che Rebecca deciderà di non rovinare intromettersi nel rapporto tra l’amica e il giovane Newcombe, limitandosi a soffrire in silenzio. E, quando William cercherà di convincerla a frequentare Nils (Florian Stadler), la ragazza non si tirerà indietro..

(Puntate 2710-4, in onda in Germania dal 19 al 23 giugno 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.