Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: William bacia Ella e interrompe il flirt con Rebecca!

William bacia Ella, Tempesta d'amore ARD Christof Arnold
William bacia Ella, Tempesta d'amore ARD/Christof Arnold

Inizierà con un grande colpo di scena la tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania a fine maggio, infatti, Clara (Jeannine Michèle Wacker) e Adrian (Max Alberti) lasceranno il testimone ai nuovi protagonisti della soap, la cui storyline subirà una brusca accelerata. Ecco cosa accadrà!

Come sappiamo, la prossima annata di Sturm der Liebe vedrà ben tre protagonisti: William (Alexander Milz) verrà conteso da Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig). Queste ultime arriveranno al Fürstenhof come migliori amiche con un grande progetto in comune, ma vedranno ben presto il loro rapporto messo a dura prova proprio a causa del giovane Newcombe.

Già vi abbiamo anticipato Ella si innamorerà fin dal primo istante di William, che però non dimostrerà nessun interesse nei suoi confronti ed inizierà invece a flirtare anonimamente con una certa “Mrs. Wrong”. Ebbene, quest’ultima altri non è che Rebecca che, non appena scoprirà l’identità del suo corteggiatore anonimo, interromperà i contatti per non mettere a repentaglio la propria amicizia con la Kessler.

Purtroppo per la Herz, però, la verità non tarderà a venire alla luce: Ella vedrà infatti una foto inviata da “Mr. Wrong” e si renderà conto che la sua migliore amica ha flirtato per tutto il tempo proprio con il ragazzo di cui è lei stessa innamorata! Tra le due ragazze scoppierà così un’inevitabile lite…

Ancora turbata per lo scontro con Rebecca, Ella accetterà di accompagnare William in un’escursione in montagna: durante la gita, il ragazzo rivelerà alla Kessler di essere figlio di un criminale, ma lei non gli crederà. Convinta che Newcombe le abbia fatto uno scherzo di cattivo gusto, Ella si sfogherà con Rebecca, che deciderà di approfondire la questione scrivendo nuovamente al giovanotto con lo pseudonimo di “Mrs. Wrong”.

Sarà così che il giorno seguente William insisterà per conoscere di persona la donna con cui intrattiene ormai da tempo una conversazione sotto falso nome, ma nessuno si presenterà all’appuntamento. Poco dopo il ragazzo si troverà invece di fronte ad Ella… e tra loro ci sarà un bacio!

Sarà finalmente scoppiato l’amore?

Purtroppo per la Kessler, le cose stanno diversamente: William si dirà aperto solo ad un flirt senza impegno con lei, verso cui non prova sentimenti profondi. Ella sarà comunque al settimo cielo per il bacio e ne parlerà con Rebecca, che si mostrerà felice per lei. Poco dopo la Herz riceverà un messaggio da “Mr. Wrong” in cui quest’ultimo le comunicherà di voler interrompere i contatti…

Il flirt anonimo tra William e Rebecca sarà dunque giunto alla conclusione?

(Puntate 2692-5, in onda in Germania dal 22 al 26 maggio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.