Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Rebecca si dichiara a William, che la protegge da Ella

Ella, Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Ella, Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

È il momento di giocare a carte scoperte per il trio protagonista della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda sui teleschermi tedeschi nella prima metà di luglio, infatti, la trama centrale della nuova annata di Sturm der Liebe vedrà un grande segreto venire rivelato…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà non a due ma a ben tre protagonisti: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime entreranno in scena come migliori amiche e persino socie in affari (metteranno in piedi insieme un’agenzia matrimoniale dal nome “Herzkomplizen“, Complici del cuore), ma il loro rapporto sarà però messo a dura prova dall’amore comunque per William. Ella intreccerà infatti una relazione con il ragazzo senza accorgersi che anche Rebecca prova dei sentimenti per lui…

Ebbene, la Herz inizierà inavvertitamente a flirtare proprio con Newcombe attraverso una chat anonima e così, quando scoprirà l’identità del suo spasimante virtuale, si troverà di fronte ad una scelta: dichiararsi rovinando la sua amicizia con la Kessler o rinunciare all’amore? Ebbene, la ragazza sceglierà la seconda opzione e deciderà di farsi da parte aiutando persino i due a mettersi insieme…

Rebecca farà infatti credere a William che sia Ella la misteriosa “Mrs. Wrong” di cui si era invaghito via chat! La verità non tarderà però a venire fuori: dopo aver trascorso la prima notte d’amore con la fidanzata, Newcombe tornerà a parlarle delle chat appassionanti di qualche tempo prima, rendendosi conto che non era la Kessler la donna con cui conversava.

Mentre Ella si scuserà con il suo amato per la piccolo bugia, Rebecca farà sempre più fatica a tenere a freno i propri sentimenti per William. sarà in questa situazione che, dopo aver trascorso una serata in birreria con Desirée (Louisa von Spies) sfogando le proprie pene d’amore, la ragazza incapperà proprio nel suo amato. Il risultato? Complice il troppo alcol, la Herz si lascerà andare ad un’appassionata dichiarazione d’amore!

Inutile dire che William rimarrà spiazzato di fronte alle parole di Rebecca e si confiderà con Nils (Florian Stadler). Ben consapevole che quanto accaduto potrebbe far finire l’amicizia tra la Herz e la Kessler, Newcombe deciderà di non informare quest’ultima. Rebecca potrà così tirare un sospiro di sollievo, ma deciderà di rimanere alla larga dal suo amato…

Riuscirà a mantenere I suoi buoni propositi?

(Puntate 2725-8, in onda in Germania dal 10 al 14 luglio 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.