Beautiful, anticipazioni americane: SHEILA ricatta CHARLIE

SHEILA CARTER (Kimberlin Brown)
SHEILA CARTER (Kimberlin Brown)

Nelle attuali puntate americane di Beautiful c’è qualcuno che è già finito nella tela di Sheila Carter. Si tratta di Charlie Weber, il responsabile della sicurezza della Forrester Creations che, suo malgrado, si è ritrovato ad essere una fonte di aiuto per la donna.

Come già riportatovi, inizialmente inconsapevole di trovarsi di fronte a Sheila, Charlie si era lasciato sfuggire alcuni commenti che hanno spinto la Carter ad ipotizzare l’esistenza di una relazione proibita tra Ridge e Quinn Forrester. Quelli di Charlie erano solo sospetti (l’uomo non aveva mai trovato una prova che li confermassero), ma ciò è bastato a Sheila per cogliere la palla al balzo e rivelare ad Eric che la moglie stesse andando a letto con il figlio.

Figliastro e matrigna non si sono mai spinti fino a quel punto in realtà, ma pochi baci e un certo coinvolgimento emotivo sono stati più che sufficienti a far infuriare il patriarca, che tra l’altro, avendo perso completamente fiducia nei due, non crede che non ci sia stato del sesso tra loro e soprattutto che il loro rapporto sia stato vuoto, sbagliato e ormai finito come consorte e primogenito hanno affermato. Ma del confronto di Eric con i familiari già vi abbiamo parlato QUI.

Tornando invece a Charlie, la Carter lo ha contattato attirandolo nella sua stanza d’albergo, rivelandogli di come abbia svelato la verità ad Eric e di come lei lo voglia come suo fedele alleato nel proteggere Eric da Quinn.

Charlie, in verità, sta provando a tirarsi indietro, ma Sheila non è una che molla l’osso e infatti è già ricorsa al ricatto: ha ventilato la possibilità di rivelare a Pam come lui l’abbia aiutata a smascherare Quinn e Ridge! Lo farebbe qualora non ricevesse da Charlie dei soldi (che le sono necessari per pagarsi l’alloggio in hotel) e informazioni su dove si trovi Eric, volatilizzatosi dopo il confronto con moglie e figlio.

La Carter ha comunque preferito presentare le sue parole come una “proposta finanziaria” per Charlie: aiutandola adesso, è pronta a promettergli una ricompensa economica in futuro.

In realtà Sheila non ha avuto bisogno dell’aiuto di Charlie (tutt’altro che deciso a concederglielo, va detto) per rintracciare lo stilista, ma ci ha pensato il caso: la Carter infatti ha scoperto che l’ex marito ha trovato rifugio proprio nel suo stesso hotel!!!

Come già anticipatovi, alla fine Sheila si ritroverà ad aiutare Eric nel mantenersi isolato ma, quando proverà a prendere qualcosa per lui alla villa, finirà per imbattersi in Quinn e avere un duro scontro con la rivale…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.