Anticipazioni Il Segreto: CAMILA e i malori improvvisi…

CAMILA, HERNANDO / Il segreto
CAMILA, HERNANDO / Il segreto

I telespettatori italiani della telenovela Il Segreto conosceranno presto il faccendiere Nestor Garrion (Maykol Hernandez): l’uomo, come abbiamo segnalato in precedenza nei nostri post, arriverà a Puente Viejo per rimettersi in contatto con l’ex Camila Valdesalce (Yara Puebla), responsabile a suo dire della morte della figlioletta Belen. Ricapitoliamo dunque brevemente tutti i passaggi di questa storyline per capire in quale altre vicende verrà coinvolta la moglie di Hernando Dos Casas (Angel De Miguel)…

In primo luogo, è giusto ricordare che Camila, una volta che appurerà la pericolosità del suo vecchio amore, cercherà di prendersi del tempo per decidere il da farsi e, oltre a fargli sapere che Belen non è morta, dovrà sottostare ai suoi continui ricatti soprattutto quando l’uomo, per introdursi meglio nella quotidianità degli abitanti dei Manantiales, fingerà di essere suo cugino.

Se quindi da una parte un sospettoso Hernando si avvarrà dell’aiuto di Nicolas (Alejandro Siguenza) per cercare di scoprire eventuali scheletri nell’armadio di Garrion, dall’altra l’atteggiamento di quest’ultimo sarà sempre più pericoloso ed il padre di Beatriz (Giulia Charm) rischierà di rimanere ucciso in diversi attentati organizzati dal malvivente.

Camila a quel punto, ignara del fatto che il marito ha scoperto che lei è la sorellastra di Gabriel Mella (Paco Marin), inizierà ad accondiscendere ai desideri di Nestor e, dopo avergli fatto credere falsamente e per l’ennesima volta che Belen è passata a miglior vita, si concederà più volte a lui con l’unico scopo di trovare un diversivo per metterlo definitivamente fuori gioco.

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che questa vicenda si concluderà in maniera del tutto tragica: Nestor, ormai ossessionato dall’idea di portare la donna con sé a Cuba, minaccerà di continuo di porre fine alla vita di Hernando e, così facendo, costringerà Camila a prendere la decisione di lasciare la penisola spagnola per stare definitivamente al suo fianco.

Dos Casas però, seppur ancora convalescente a causa dell’attentato alle gallerie idriche ordito da Garrion, riuscirà a impedire grazie a Rogelia (Inma Alcantara) la fuga dei due ex amanti e così Camila, proprio nel bel mezzo di un accesissimo scontro tra il marito e il criminale, farà cadere inavvertitamente quest’ultimo da un altissimo ponte e finirà per ucciderlo!

Tutto ciò farà da preludio al sopraggiungere di alcuni piccoli malori di Camila: la donna, visto che il coniuge rischierà di restare paralizzato a seguito dello scontro fatale con Nestor, passerà tantissimo tempo accanto a Hernando e, evitando di dedicare anche soli pochi minuti al suo relax, inizierà ad avvertire dei grossi mal di testa che attribuirà al forte stress accumulato nell’ultimo periodo.

La Valdesalce, tra le altre cose, comincerà ad essere sopraffatta da vere e proprie crisi emotive ma, anche in questo caso, attribuirà la colpa dei suoi problemi all’improvvisa e sfortunata morte di Sol Santacruz (Adriana Torrebejano). Don Anselmo (Mario Martin), forte del legame d’amicizia instaurato con la ragazza, tenterà di indagare più a fondo sugli strani malesseri ma, raccogliendo una serie di insuccessi, non riuscirà a capire se la signora Dos Casas gli stia nascondendo qualcosa.

Comunque sia, vi anticipiamo che Camila darà a un certo punto l’impressione di stare per perdere i sensi; Hernando, preoccupato per le condizioni critiche della consorte, farà sì che Lucas Moliner (Alvaro Morte) possa visitarla ma il dottore, dopo aver controllato accuratamente tutti i parametri vitali della paziente, non riscontrerà niente di anomalo nel suo casus clinico.

Lucas dunque, visti gli accertamenti, si limiterà a dire a Camila di recarsi in ospedale per delle analisi approfondite qualora i capogiri e i dolori allo stomaco sopraggiunti dovessero continuare.

Resta quindi da capire quale sia l’origine degli acciacchi di Camila; tutto ciò avrà a che fare con l’arrivo nella cittadina di Damian (Ignacio Montes), il primogenito terribile di Hernando intrufolatosi nella vita dei suoi familiari con la falsa identità del distributore di cosmetici “Ismael Barrientos”… oppure ci sarà sotto dell’altro?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.