Anticipazioni Il segreto: CRISTOBAL dà ordine di assassinare ALFONSO ma…

CRISTOBAL de Il segreto
CRISTOBAL de Il segreto

Nelle attuali puntate de Il Segreto, sta iniziando a prendere forma l’ossessione di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) per Emilia Ulloa (Sandra Cervera): l’ex Intendente, pur di avere la locandiera al suo fianco per riaprire la fabbrica tessile di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ha pensato bene di far reintrodurre Ramiro (Pablo Espinosa) nell’esercito e, usando questo escamotage come un vero e proprio atto intimidatorio verso la donna e tutti i suoi familiari, riuscirà ad ottenere il benestare della sua “preda” per una collaborazione.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni si apprende che, tra non troppo tempo, Emilia si renderà conto del fatto che l’interesse di Garrigues nei suoi confronti va oltre l’aspetto professionale e, proprio per tale motivo, cercherà di ribadirgli di non essere interessata a cedere alle sue avance. Il figlio di Salvador Castro però, al termine di un litigio piuttosto acceso con lei, deciderà di allontanare Alfonso (Fernando Coronado) da Puente Viejo per poter avere la Ulloa tutta per sé e, utilizzando le sue conoscenze nell’esercito, farà sì che l’uomo venga detenuto senza una vera e propria accusa pendente a suo carico.

Il nuovo cattivo della telenovela dunque, convinto di poter tenere finalmente Emilia sotto scacco, organizzerà una serie di cene con lei – durante le quali obbligherà Francisca a fargli da cameriera – ed utilizzerà dei sonniferi per far sprofondare l'”oggetto del suo desiderio” in un sonno profondo. La Ulloa, visto che si risveglierà in più circostanze con indosso soltanto una camicia da notte di seta, vivrà così nel dubbio che Cristobal possa averle fatto qualcosa nei momenti in cui era incosciente ma, nel corso di alcuni dialoghi successivi con Fe (Marta Tomasa Worner), avrà come la sensazione che il suo aguzzino si sia soltanto limitato ad osservarla.

Se quindi da una parte i telespettatori apprenderanno che Garrigues non può aver fatto dal male ad Emilia poiché è stato castrato dal padre adottivo Eusebio quando aveva soltanto dieci anni, dall’altra Emilia continuerà a vivere nel terrore che l’amministratore dei beni della Montenegro possa prenderla con la forza e, utilizzando il nuovo ruolo di delegato del Governo del padre Raimundo (Ramon Ibarra), cercherà in ogni modo di accelerare la scarcerazione di Alfonso, quest’ultimo già piuttosto nervoso per la storia dei narcotici che il “nemico” sta somministrando alla consorte.

Sarà proprio in questa prospettiva che Emilia sembrerà commettere un passo falso: vi anticipiamo infatti che la Ulloa, stanca di dover presenziare a delle cene in compagnia dell’uomo, farà sapere proprio a Cristobal di aver presentato un’istanza di scarcerazione in favore del suo sposo (potendo contare sopratutto sulla mancanza di un’accusa, nonostante le varie settimane di reclusione).

Il “Castro”, nervoso dalla possibilità che la situazione gli stia sfuggendo di mano, si metterà così in contatto telefonico con uno dei suoi amici e gli chiederà di organizzare un attentato in carcere con l’unico obiettivo di uccidere Alfonso!!!

L’ex funzionario dell’esercito, al tempo stesso, chiederà però all’uomo di procedere con l’omicidio soltanto quando il generale Primo De Rivera (Cesar Sanchez), convocato da Raimundo, avrà definitivamente lasciato Puente Viejo. Attenzione quindi ai prossimi passaggi della vicenda, dato che Francisca sentirà la telefonata di Cristobal e metterà immediatamente Emilia sull’avviso!!!!

Tutto questo a che cosa porterà? Nell’attesa di scoprirlo, segnaliamo che la visita di Primo De Rivera – fortemente voluta dall’Ulloa Senior – farà parte di un piano specifico per mettere definitivamente fine agli stratagemmi e alle atrocità commesse da Cristobal; resta perciò soltanto da capire se tutto andrà in porto come Raimundo desidera…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.