Anticipazioni Il Segreto: CRISTOBAL narcotizza EMILIA e…

EMILIA narcotizzata da CRISTOBAL - Il segreto
EMILIA narcotizzata da CRISTOBAL - Il segreto

Nell’arco delle prossime settimane di programmazione de Il Segreto prenderà il via l’ossessione di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) per Emilia Ulloa (Sandra Cervera).

L’ex Intendente infatti, pur di costringere la donna a lavorare con lui per la riapertura della fabbrica tessile di Francisca Montenegro (Maria Bouzas), minerà la serenità di tutti i membri del clan Castañeda e, dopo aver fatto sì che Ramiro (Pablo Epinosa) venisse reintegrato nell’esercito e spedito in missione in Marocco, farà arrestare Alfonso (Fernando Coronado) senza una vera e propria accusa quando Emilia gli lascerà intendere che tra di loro non potrà mai esserci un avvicinamento “romantico”.

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Cristobal, ovviamente, negherà il suo coinvolgimento nell’arresto del figlio maggiore di Rosario (Adelfa Calvo); Emilia non crederà però nemmeno un secondo alle menzogne dell’uomo e, proprio come Francisca le consiglierà di fare, cercherà di ingraziarsi l’uomo sia per ottenere il permesso per andare a trovare il marito in carcere e sia per evitare di fargli fare del male ad altri suoi cari.

Questo creerà i presupposti per una trama decisamente tensiva: Garrigues, nell’istante in cui Francisca si opporrà all’eventualità che Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) diventi il nuovo Intendente di Puente Viejo, organizzerà una cena a lume di candela per lui ed Emilia e, per punire la possidente, la costringerà a servire le pietanze preparate dai domestici. La Montenegro, neanche a dirlo, capirà immediatamente che il suo aguzzino ha delle losche intenzioni nei riguardi dell’ex locandiera ma, decisa a perseverare col suo modo di fare remissivo, si limiterà a mettere sull’avviso la donna.

Se quindi da una parte Emilia –  pur spaventata dai metodi che starà utilizzando con lei – continuerà a mostrare il suo dissenso verso Garrigues per le troppe ore di lavoro a cui sta costingendo gli operai de La Textil, dall’altra lo stesso Cristobal farà fatica a superare l’evidente attrazione che sente per la signora Castañeda e, al termine di un’altra cena, aggiungerà dei sedativi in un bicchiere di vino e le farà perdere i sensi!

Emilia perciò, dopo alcune ore passate in stato di incoscienza, si risveglierà nello studio della villa ed avrà indosso una camicia da notte piuttosto raffinata; la donna ovviamente, spaventata da quello che l’amministratore dei beni della Montenegro potrebbe averle fatto, si rifiuterà di proferire parola con lui e, senza neanche cambiarsi, scapperà dall’abitazione per far ritorno nella sua locanda.

La Ulloa però, col passare degli episodi, non riuscirà a convivere col dubbio di quello che può essere successo tra lei e Cristobal e, per tale motivo, farà sapere a Fe (Marta Tomasa Worner) di avere la sensazione che l’uomo, nonostante tutto, non l’abbia minimamente sfiorata.

Questo sarà soltanto l’inizio di una storyline che col tempo, oltre a procurare più di un dispiacere ad Emilia, porterà alla luce un oscuro segreto legato al passato del nuovo cattivo della telenovela…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.