Anticipazioni Il Segreto: RAMIRO chiede a ROSARIO di andare a MADRID per assistere PRADO

ROSARIO e ALFONSO, Il segreto
ROSARIO e ALFONSO, Il segreto

I telespettatori italiani della telenovela Il Segreto stanno per assistere ad una trama che vedrà  al centro della scena l’anziana Rosario (Adelfa Calvo): quest’ultima, dopo essersi ripresa a fatica dalla morte della figlia Mariana (Carlota Barò), proverà un immenso dolore nel constatare che Nicolas (Alejandro Siguenza), nonostante l’epilogo infelice del suo matrimonio, non intende darle il suo consenso per vedere la piccola Juanita (Chloe Lazaro)…

Che cosa succederà in seguito? Come abbiamo segnalato in precedenza nei nostri post di anticipazioni, gli attriti sorti tra i due familiari verranno sedati da Don Anselmo (Mario Martin): il prelato, approfittando della confidenza che ha con lui, porterà il fotografo di fronte alla tomba della consorte e lo farà assistere ad una della tante e drammatiche visite che la vedova Castañeda fa, ogni giorno, alla sua defunta consanguinea. Nicolas dunque, in questa determinata circostanza, si porrà una mano sul cuore e, grazie alla complicità di Fe (Marta Tomasa Worner), organizzerà un incontro alla locanda tra la nonna e la nipote nel quale finirà per fare la pace con la stessa Rosario!!!

Se quindi da una parte la matriarca dei Castañeda potrà presto gioire anche per la scarcerazione del figlio Alfonso (Fernando Coronado), dall’altra l’ennesimo imprevisto la metterà nuovamente in agitazione: vi anticipiamo infatti che Ramiro (Pablo Espinosa), dopo essere stato mandato al fronte da Cristobal Garrigues (Carlos De Austria), si metterà in contatto telefonicamente con la madre e, parlandole di alcuni problemi di salute di Prado (Maria De Nati), le chiederà di recarsi a Madrid per poterla assistere.

La nonna, neanche a dirlo, si preoccuperà immediatamente delle misteriosa “malattia” della parente e metterà sull’avviso anche i suoi cari.

In questa prospettiva, è bene segnalare che persino Matias (Ivan Montes) inizierà a porsi delle domande sul conto di Prado dato che quest’ultima, soltanto qualche settimana prima, gli aveva scritto una missiva – procurandogli tra l’altro dei problemi con Beatriz (Giulia Charm) – per raccontargli che sarebbe presto partita a fare un tour nelle Americhe; l’ex chincagliere, dunque, riterrà che Ramiro non avrebbe chiesto a Rosario di intraprendere un viaggio nella capitale se le condizioni della consanguinea non fossero state abbastanza critiche.

Il mistero legato attorno al malore della giovane Castañeda terrà così banco per un po’ di tempo nelle vicende ambientate a Puente Viejo e porteranno la stessa Rosario a fare più di una considerazione sulla sua vita…

Tutto ciò farà da preludio ad un’uscita di scena temporanea di Adelfa Calvo, l’attrice che presta il volto al personaggio di Rosario fin dalla prima puntata della telenovela: l’anziana, nonostante la serenità raggiunta nel suo paese natale, ascolterà i consigli della nuora Emilia (Sandra Cervera) e capirà che è giusto andare a Madrid per porgere il suo aiuto a Prado, congedandosi così dai suoi familiari e dai suoi amici.

Niente paura però, visto che Rosario tornerà a riaffacciarsi nelle storie dell’ormai famosa cittadina spagnola. Ma per quanto tempo?…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.