Anticipazioni Una Vita: CAYETANA si sottopone ad un intervento per rimuovere le cicatrici dell’incendio!

CAYETANA operata / Una vita
CAYETANA operata / Una vita

Le puntate autunnali della telenovela Una Vita saranno piene di colpi di scena: come abbiamo infatti segnalato nei nostri precedenti post, la perfida Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) verrà coinvolta in un incendio che scoppierà all’improvviso nella cucina della sua abitazione e, dato che nella stanza sarà rimasta intrappolata la sua amica Teresa Sierra (Alejandra Meco), si introdurrà all’interno della stessa nel disperato tentativo di salvarle la vita. La dark lady, per via del suo gesto puramente altruistico, resterà così sfigurata perché una trave infuocata, staccatasi all’improvviso dal soffitto, le cadrà in pieno volto!

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Cayetana ovviamente, non appena si sarà ripresa, entrerà in un vortice di completa depressione e, già devastata all’idea che il suo viso non potrà tornare ad essere quello di prima, dovrà addirittura accettare il fatto che il Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa) non voglia più avere niente a che fare con lei.

L’algida bionda, tra le altre cose, dovrà continuare a guardarsi le spalle dagli attacchi di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) il quale, incurante del periodo negativo vissuto dalla sua peggiore nemica, persisterà nell’idea di farla entrare in carcere seminando contro di lei una serie di false prove sul presunto omicidio di Ursula (Montserrat Alcoverro).

Se quindi da una parte Cayetana riuscirà a liberarsi dalle grinfie del poliziotto convincendo la madre Fabiana (Inma Perez Quiros) a costituirsi per il delitto dell’istitutrice, dall’altra sempre la vedova di German (Roger Berruezo) avrà presto modo di porre fine alle sue angosce quando Teresa le dirà di aver sentito parlare di uno specialista – dedito alle cure sperimentali – in grado di rimuovere quasi tutti i tipi di bruciature dai corpi delle sue pazienti.

La Sotelo Ruz, in un primo istante, tenderà a non credere ai “miracoli” che il tale Sampedro propone alle donne sfortunate come lei ma poi, fidandosi ciecamente dei consigli di Teresa, accetterà di incontrarlo.

Tutto questo a che cosa porterà? La risposta è molto semplice: Cayetana deciderà di mettersi nelle mani del medico e, presa dalla speranza di tornare ad essere quella di un tempo, darà all’uomo il suo consenso per farsi operare!

Teresa, neanche a dirlo, starà vicino alla sua confidente nel giorno dell’intervento e si rallegrerà quando lo stesso Sampedro, al termine di diverse ore passate in sala operatoria, le comunicherà che la borghese, entro poche settimane, potrà tornare ad esibire la sua bellezza (dato che le poche cicatrici che le saranno rimaste, specialmente quelle sul cuoio capelluto, potranno essere facilmente coperte). In questa circostanza, comunque sia, non mancheranno i momenti di tensione perché Cayetana, dopo l’intervento, mostrerà i sintomi di una reazione allergica all’anestesia e si renderà necessario un soccorso “last minute” del prestigioso luminare.

Resta quindi da chiedersi in quali altre storyline verrà coinvolta la terribile Cayetana ora che i suoi problemi estetici saranno del tutto passati; in questa prospettiva, sarà bene fare attenzione alle prossime mosse di Mauro: quest’ultimo infatti, constatando che la dark lady ha preferito farsi operare piuttosto che cercare un avvocato che potesse aiutare Fabiana a scampare dal patibolo, tenterà di usare questa nuova informazione in suo favore e lascerà intendere alla domestica di essere a conoscenza di un oscuro legame tra lei e la sua signora…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.