Anticipazioni Una Vita: il DUCA HERMELANDO rompe con CAYETANA!

Hermelando con Cayetana (Una vita)
Hermelando con Cayetana (Una vita)

Il Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa) sconvolgerà l’esistenza di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita: la new entry verrà infatti introdotta nelle vicende ambientate ad Acacias nel giorno in cui l’algida bionda, alla presenza di Teresa Sierra (Alejandra Meco) e di tutti i suoi vicini, inaugurerà il collegio intitolato a Carlota (Andrea Lopez) che ha fatto costruire sopra le tombe di Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo).

Le anticipazioni segnalano dunque che il nobile, fin dai primi attimi, si mostrerà affascinato dalla figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) e, dando sfoggio di tutta la sua educazione galante, le chiederà con successo di poterla corteggiare. Cayetana, nonostante un bacio scambiato con il Duca in pochissimo tempo, cercherà di frenare l’attrazione che sente per lui e, asserendo di avere bisogno di più tempo per via della sua recente vedovanza, vorrà mantenersi lontana anche da tutte le eventuali chiacchiere delle sue “amiche”.

La liaison, comunque sia, sarà destinata a continuare: la falsa Sotelo Ruz, sempre più innamorata, finirà persino per fare l’amore con Hermelando e, dato che quest’ultimo le racconterà che anche lui ha perso la donna con la quale era sposato, vedrà crescere una profonda sintonia nei suoi riguardi. Tutto è però destinato a cambiare nell’istante in cui Cayetana resterà sfigurata a causa di un incendio che scoppierà nella sua cucina per un malfunzionamento del forno

Teresa, sentendosi profondamente in colpa poiché Cayetana si è ferita nel disperato tentativo di salvarle la vita, cercherà di stare vicino alla sua amica e, sapendo dei suoi sentimenti nascenti per il Duca, si metterà in contatto proprio con Hermelando e gli chiederà di recarsi in ospedale per far visita alla sua amante e risollevarle il morale. L’ultimo arrivato, pur mostrandosi inizialmente indeciso sul da farsi, sceglierà di andare dalla dark lady ma, all’ultimo minuto, non riuscirà ad avvicinarsi per via delle grosse bende che coprono il suo volto (ormai decisamente compromesso).

Se quindi da una parte Cayetana,  dopo essere stata dimessa, inizierà a credere che il suo spasimante non voglia più avvicinarla perché è diventata un “mostro”, dall’altra Teresa le consiglierà di reagire e, spronandola a puntare sulla classe e l’intelligenza che l’hanno da sempre contraddistinta, riuscirà a convincerla a scrivere una lettera a Hermelando per chiedergli di presentarsi nell’appartamento di Acacias e conversare con lei.

Il Duca di Somoza, anche in questa circostanza, non darà alcun tipo di risposta all’aristocratica signora e andrà da Cayetana soltanto quando Teresa, dopo averlo incontrato in strada con alcuni amici, lo affronterà e lo inviterà a comportarsi da “uomo” nei confronti della loro conoscente in comune.

L’incontro, viste questa premesse, si concluderà con una rottura: Hermelando, dando l’impressione di essere staccato emotivamente dalla sua interlocutrice, ammetterà di essersi avvicinato a lei per via della sua estrema bellezza e della sua allegria (aspetti venuti purtroppo a mancare a seguito dell’incendio). Il nobile quindi, convinto del fatto che anche la Sotelo Ruz l’avrebbe lasciato se fosse stato lui l’infermo, dichiarerà di voler interrompere la loro storia e non si tratterrà ad ascoltarla nemmeno quando la donna accennerà di essersi innamorata.

Bisognerà dunque chiedersi come reagirà Cayetana di fronte a questo sofferto rifiuto; la cattivona di Acacias cadrà ancora di più in uno stato di depressione o riuscirà a rialzarsi come ha sempre fatto?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.