Anticipazioni Una Vita: MAURO chiede alla vedova di OLIVA che testimoni il falso su CAYETANA!

MAURO e la vedova di OLIVA - Una vita
MAURO e la vedova di OLIVA - Una vita

Le prossime settimane di Una Vita saranno condizionate dall’ossessione di Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) di incastrare Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) per tutti i crimini che ha commesso: se ci avete già letto in precedenza sapete già che il poliziotto, dopo essersi sposato con Humildad Varela (Monica Portillo), inizierà ad indagare sulla misteriosa sparizione di Ursula Dicenta quando apprenderà dal commissario Peirò (Charly Urbina) che Sonsoles, la moglie del detective Padilla (Pedro Civera), si è lasciata morire a causa dell’assassinio del consorte…

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni scopriamo che Mauro, nel giro di qualche episodio, si convincerà del fatto che Cayetana ha ammazzato Ursula nei pressi di un ponte situato vicino al prestigioso Hotel Paris – dove la scomparsa aveva dichiarato di volere soggiornare – e costringerà il malvivente Francisco “Paco” Castro a testimoniare falsamente di aver assistito ad una accesissima discussione nella quale la Sotelo Ruz ha avuto la meglio sulla Dicenta, finendo per ucciderla. San Emeterio dunque, per portare a termine la sua menzogna, si procurerà un cadavere di donna non ancora identificato e, proprio in questa maniera, riuscirà ad arrestare l’algida bionda.

La trama, partendo da questi presupposti, si complicherà ulteriormente: Cayetana, grazie alla relazione avviata col Duca Hermelando di Somoza (Raul Tortosa), uscirà presto di prigione e, potendo contare sull’aiuto di Teresa Sierra (Alejandra Meco), farà sparire una falsa prova del delitto (nascosta in casa sua da Humildad) prima che possa ritrovarla la polizia.

Se quindi da una parte Mauro comprometterà sempre di più il rapporto con la bella insegnante, dall’altra deciderà di non arrendersi nemmeno quando Cayetana resterà sfigurata per colpa di un incendio innescatosi nel suo appartamento situato ad Acacias 38.

Bisognerà così fare attenzione alle successive mosse dell’inquirente il quale, ascoltando alla lettera un consiglio di Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo), vorrà procurarsi un testimone più attendibile di “Paco” per gettare in gattabuia la sua peggiore nemica: Mauro perciò, sfruttando il dolore provato da Emiliana (Puchi Lagarde) per il suicidio del consorte fedifrago Oliva (Juan Carlos Villanueva), lascerà intendere alla donna che per sconfiggere Cayetana è necessario utilizzare i suoi stessi mezzi illeciti e le chiederà di confermare la versione del Castro con i suoi superiori.

La vedova, nei primi istanti, non saprà come rispondere a San Emeterio ma poi, asserendo che il marito ha peccato ponendo fine alla sua vita per via dei giochi di seduzione avviati dalla figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros), sembrerà cedere a questo scellerato patto ma vorrà prendersi del tempo per studiare gli eventuali alibi con cui giustificare, come consigliatole da Mauro, il suo breve soggiorno nello stesso hotel in cui si trovava la Dicenta.

Nell’attesa quindi di scoprire come evolverà la storyline, vi anticipiamo che per Mauro si presenterà un altro grosso problema da risolvere: Peirò verrà infatti trasferito in un nuovo commissariato senza alcun tipo di preavviso e gli dirà che, da ora in poi, dovrà abituarsi all’idea di dover collaborare con un altro capo più dispotico di lui.

Il nostro protagonista, neanche a dirlo, sospetterà immediatamente che dietro a questa improvvisa decisione possa nascondersi ancora Cayetana… ma sarà davvero così?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.