Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Ella rivuole William, che però desidera Rebecca!

Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Rebecca e William, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Si fa sempre più complicato il triangolo protagonista della tredicesima stagione di Tempesta d’amore! Nelle puntate della soap in onda in Germania nella seconda metà di agosto, infatti, la trama centrale della nuova annata di Sturm der Liebe vedrà degli sviluppi davvero interessanti…

Come sappiamo, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, il testimone passerà a tre nuovi protagonisti: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Queste ultime entreranno in scena come migliori amiche, ma finiranno per innamorarsi dello stesso uomo. Ella inizierà infatti una relazione con William, senza sapere che anche Rebecca ha perso la testa per lui! Per non rischiare di rovinare il suo rapporto di amicizia la Herz deciderà però di farsi da parte, salvo poi dichiarare il proprio amore a Newcombe in un momento di debolezza. Fortunatamente il ragazzo prometterà di mantenere il segreto con la Kessler…

Sarà in questa situazione che arriverà Naomi Krüger (Christiane Bärwald), nota attrice australiana nonché vecchia amica di William. Benché prossima alle nozze, la donna si dichiarerà al giovane Newcombe arrivando persino a baciarlo. Purtroppo per loro Rebecca assisterà alla scena e correrà ad informare Ella, che reagirà troncando la relazione con Newcombe!

Il ragazzo farà di tutto per far ragionale la fidanzata, ma lei di tutta risposta lo metterà di fronte ad ultimatum: se vuole tornare insieme a lei… dovrà sposarla! Ebbene, William non solo non si piegherà al ricatto ma finirà per avvicinarsi a Rebecca, con cui alleverà amorevolmente dei pulcini di anatra…

Inutile dire che la loro vicinanza farà tutt’altro che piacere a Ella, che inizierà a pentirsi di aver lasciato il fidanzato tanto velocemente. La ragazza chiederà dunque a Newcombe di concedere un’altra possibilità alla loro storia, ma lui le spiegherà di avere bisogno di tempo per riflettere.

All’insaputa della Kessler, infatti, William ha iniziato a sentirsi profondamente attratto dalla Herz, tanto da arrivare molto vicino a baciarla! Tra i due starà per sbocciare l’amore?

(Puntate 2747-51, in onda in Germania dal 14 al 18 agosto 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.