Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Gottfried e Christine escono di scena!

Christine, Gottfried e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christine, Gottfried e Charlotte, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un periodo ricco di addii sta per arrivare in Germania! Dopo settimane caratterizzate da una catena interminabile di nuovi ingressi, con il mese di agosto nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore arriverà anche il momento dei saluti…

Come vi abbiamo ampiamente anticipato, dopo l’uscita di scena di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) nella puntata 2692, andata in onda in Germania il 22 maggio, la tredicesima stagione di Sturm der Liebe vedrà la partenza di tre personaggi fissi: David (Michael N. Kühl), Desirée (Louisa von Spies) e soprattutto Friedrich (Dietrich Adam). Altri due volti della soap sono però destinati a togliere il disturbo…

Come sappiamo, nel corso della puntata 2716 – andata in onda in Germania il 27 giugno – Charlotte (Mona Seefried) incontrerà la sua vecchia bambinaia – Christine Münchberg (Simone Rethel) – che le farà una rivelazione clamorosa…

Infatti l’albergatrice ha un fratello maggiore di cui era totalmente all’oscuro! La Saalfeld si metterà immediatamente alla ricerca dell’uomo e nella puntata 2722 (in onda in Germania il 5 luglio) potrà finalmente abbracciare Gottfried (Wilfried Klaus)!

Christine, Gottfried e Gottfried, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Christine, Gottfried e Gottfried, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Nonostante l’iniziale scetticismo, quest’ultimo seguirà la sorella al Fürstenhof, dove verrà presto raggiunto dal figlio Christoph (Dieter Bach) e dal nipotino Boris (Florian Frowein). Proprio con il figlio nasceranno delle forti tensioni: Christoph sfrutterà infatti il proprio incarico di tutore legale per cercare di far rinchiudere in un ricovero per anziani il padre, che di tutta risposta prima simulerà un infarto e poi minaccerà di togliersi la vita. Come se non bastasse, Werner (Dirk Galuba) e Friedrich (Dietrich Adam) temeranno che il fratello dell’ex moglie possa rivendicare diritti sul Fürstenhof e cercheranno in ogni modo di liberarsi di lui…

Per Gottfried l’arrivo di Charlotte non porterà però solo problemi. Proprio grazie al ricongiungimento con la sorella, infatti, l’uomo potrà finalmente riabbracciare Christine, che, oltre ad essere la bambinaia dei Saalfeld, era stata anche il suo grande amore di gioventù!

Ebbene, nonostante siano passati decenni dalla loro separazione, i due anziani scopriranno che in sentimenti di un tempo non sono affatto scomparsi e decideranno dunque di vivere finalmente il proprio amore. E così, nel corso della puntata 2737 (in onda in Germania il 31 luglio) Gottfried e Christine lasceranno insieme il Fürstenhof per iniziare insieme una nuova vita.

A differenza del fratello di Charlotte, Christoph e Boris rimarranno invece all’hotel e sono destinati a movimentare non poco la soap nei prossimi mesi

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.