Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: gravi problemi di salute per Alfons! Tina soccorsa nel bosco da Alicia…

Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina e Beatrice, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Un brutto spavento è in arrivo per uno dei personaggi storici di Tempesta d’amore! Nelle prossime puntate tedesche della soap, infatti, per Alfons (Sepp Schauer) è in arrivo un periodo difficile che lo porterà a rivoluzionare la propria vita. Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine agosto…

Tutto inizierà quando l’uomo avrà un collasso e – nonostante i suoi tentativi di minimizzare l’accaduto – Hildegard (Antje Hagen) si spaventerà a morte costringendolo a farsi visitare in ospedale. Ebbene, la preoccupazione della cuoca si rivelerà tutt’altro che infondata: Michael (Erich Altenkopf) diagnosticherà infatti al concierge una grave forma di ipertensione.

Benché i medici gli abbiano chiesto di rimanere sotto osservazione per un po’ di tempo, quando Sonnbichler verrà a sapere che i dipendenti del Fürstenhof si sono messi in sciopero per protestare contro i Saalfeld, si sentirà in dovere di intervenire. L’uomo lascerà dunque la sua stanza d’ospedale per andare in hotel, dove però verrà subito bloccato dalla moglie…

Inutile dire che Hildegard non gradirà affatto l’iniziativa del marito e obbligherà quest’ultimo a tornare subito in clinica. La donna si occuperà poi personalmente di convincere i colleghi ad interrompere lo sciopero, stupendo positivamente Alfons, che le prometterà di non fare più follie e prendersi cura della propria salute.

L’uomo si sottoporrà così ad una dieta ferrea, che anche Melli (Bojana Golenac) e Hildegard decideranno di seguire per mostrare al concierge la loro solidarietà… ma i buoni propositi delle due donne non dureranno a lungo!

Oltre a curare l’alimentazione, il vecchio Sonnbichler dovrà anche iniziare a praticare sport e l’uomo prenderà molto seriamente la cosa comprando un’attrezzatura professionale. La sua prima esperienza con il jogging, però, sarà tutt’altro che esaltante…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina soccorsa da Alicia

Se per Alfons è in arrivo un periodo non semplice, c’è chi avrà una sorte altrettanto infelice. Stiamo ovviamente parlando di Tina (Christin Balogh), che – dopo essere stata protagonista di un lungo triangolo insieme a Oskar (Philip Butz) e David (Michael N. Kühl) – si ritroverà completamente sola e con un bambino che sta per nascere.

Dopo la rottura con entrambi i ragazzi, la Kessler si ritroverà infatti non solo senza un partner ma anche senza lavoro: nonostante gli ottimi voti ottenuti al l’esame finale alla scuola professionale, la cuoca non riuscirà a convincere Friedrich ad assumerla al Fürstenhof e resterà così disoccupata. Per sua fortuna, però, Boris (Florian Frowein) rimarrà colpito dal suo talento e le proporrà una collaborazione professionale

Nel frattempo il tempo passerà e Tina si ritroverà sempre più vicina al momento del parto. Nonostante i tentativi della cugina Ella (Victoria Reich) di tirarla su di morale con una festa per il bimbo in arrivo, la ragazza finirà per isolarsi e si ritirerà nella natura per dedicarsi alla sua grande passione: la pittura. E sarà proprio in uno di questi momenti di solitudine che verrà colta da dei dolori improvvisi…

Terrorizzata, la Kessler temerà che le siano iniziate le doglie e verrà dunque subito soccorsa da Alicia (Larissa Marolt), che passerà casualmente nei paraggi. Una volta giunte in ospedale, però, le due ragazze verranno rassicurate dai medici, che spiegheranno che si è trattato di un falso allarme ed il parto non è imminente.

Ancora turbata per lo spavento, Tina si confiderà con la Lindbergh, a cui racconterà la propria triste storia, colpendola molto. Tra le due ragazze starà per nascere una bella amicizia?

(Puntate 2755-9, in onda in Germania dal 28 agosto al 1° settembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.