Tempesta d’amore news: Sturm del Liebe rinnovata fino al 2019! Ecco i dettagli…

Tempesta d'amore (Sturm der Liebe)
Tempesta d'amore (Sturm der Liebe)

Condividi questa notizia!
  • 468
    Shares

Buone, anzi… ottime notizie per i fan di Tempesta d’amore! A ben dodici anni dalla messa in onda dell’ormai storica puntata di debutto, Sturm der Liebe continua ad essere una delle soap opera di maggior successo della televisione tedesca con un pubblico affezionatissimo, che sembra non aver perso interesse per le vicende del Fürstenhof nonostante i considerevoli cambiamenti a livello di trama e di cast. E alla fine i risultati sono stati premiati…

È infatti recentissima la notizia che la ARD – rete tedesca produttrice della telenovela incentrata sulla famiglia Saalfeld – ha deciso di confermare la produzione di Tempesta d’amore almeno fino alla fine del 2019 con due nuove stagioni per un totale di 400 nuovi episodi. L’annuncio è avvenuto tramite un comunicato stampa ed ha ufficializzato che Sturm der Liebe continuerà almeno fino alla puntata 3270.

Christoph Hauser – coordinatore dell’ARD per i programmi diurni e per la famiglia – ha spiegato così le motivazione della rete tedesca: “Da oltre un decennio Tempesta d’amore ottiene grandi risultati con un pubblico di oltre un milione di telespettatori sia con le prime tv sia con le repliche, contribuendo considerevolmente al successo della programmazione diurna del nostro canale“.

Ultimamente in Germania Sturm der Liebe ha subito dei profondi cambiamenti, a partire dal team di sceneggiatori. Dopo ben undici anni, il capo-autore storico Peter Süß è stato infatti sostituito da Björn Firnrohr, che ha subito lasciato il segno stravolgendo il cast fisso della soap e – in parte – anche il format. Oltre alle clamorose uscite di scena ed all’ingresso di numerosi personaggi (tra cui ben quattro esponenti del clan Saalfeld), Firnrohr ha infatti sperimentato la coabitazione di ben tre protagonisti senza nessun indizio su quale sia la coppia destinata ad avere l’happy end.

Nonostante questa rivoluzione senza precedenti, il pubblico non sembra aver perso l’entusiasmo, premiando il programma con ascolti eccellenti. Nella prima metà del 2017, infatti, Tempesta d’amore è stata seguita da una media di 1,86 milioni di telespettatori con uno share del 15,5%. Numeri importanti che sono valsi alla soap il tanto sperato rinnovo.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoapVi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 468
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *