Anticipazioni Il Segreto: FE spiega a MAURICIO perché si sente in debito con CARIDAD!

MAURICIO e FE / Il segreto
MAURICIO e FE / Il segreto

Nella stagione autunnale de Il Segreto, i fan della telenovela apprenderanno dei particolari inediti sul passato della simpatica domestica Fe (Marta Tomasa Worner). Tutto avrà inizio quando la governante, nel corso di una giornata lavorativa alla villa, riceverà la visita di Caridad (sempre interpretata dalla Worner), la sua sorella gemella: l’ultima arrivata, fin dal principio, apparirà piuttosto cagionevole di salute e, asserendo di aver lasciato la casa di cura dove era ricoverata a causa di alcuni disguidi, pretenderà che la consanguinea si prenda cura di lei.

Che cosa succederà in seguito? Dando uno sguardo alle anticipazioni, si scopre che Fe riuscirà ad ottenere il benestare di Francisca (Maria Bouzas) per ospitare Caridad nella villa soltanto grazie all’intercessione di Raimundo (Ramon Ibarra) e Mauricio (Mario Zorrilla); quest’ultimo però, piuttosto intollerante verso gli atteggiamenti della new entry, noterà da subito che Caridad tende a far sentire in colpa la sua gemella e, in più di una circostanza, noterà che Fe fa di tutto per accontentarla (anche quando la donna non lo meriterebbe).

Se quindi da una parte la cameriera eviterà di fornire al capomastro qualsiasi tipo di spiegazione in merito al rapporto che ha con la parente, dall’altra Caridad inizierà a giocare d’astuzia e, per destare ancora di più turbamento in Fe, tenterà di lasciare Puente Viejo ma, non appena arriverà nella locanda, verrà colta da un malore. Tutti i paesani, ovviamente inconsapevoli del fatto che l’intraprendente rossa ha una sorella, scambieranno l’ammalata per la loro conoscente e resteranno attoniti quando quest’ultima si presenterà nell’attività commerciale per dare sostegno a Caridad.

La situazione è comunque destinata a complicarsi per via di un oscuro segreto che Fe ha tenuto nascosto per anni: Mauricio infatti, stanco delle vessazioni che l’amica subisce dalla dispettosa parente, inizierà a rispondere a tono a Caridad e le farà notare che Fe, nonostante il trattamento poco carino che le riserva, sta addirittura trascurando il suo lavoro per Francisca (Maria Bouzas) pur di ottenere la sua riconoscenza; l’inferma però, piuttosto che scusarsi per il suo carattere dispotico, lascerà intendere al Godoy che non deve intromettersi nel suo legame con la donna e continuerà a rimarcare la sua posizione da “vittima”.

Tutto questo fino a quando durerà?

La risposta è presto detta: Fe ad un certo punto sentirà il bisogno di confidarsi con Mauricio e, dato che quest’ultimo le “ordinerà” di portare alla luce del sole la natura del problema che ha con Caridad, si lascerà andare ad un toccante racconto: i telespettatori apprenderanno così che la collaboratrice domestica, durante un breve ritorno nel suo paese d’origine, si era lasciata sedurre dal fidanzato della sorella.

Quest’ultima dunque, sconvolta nell’istante in cui ha beccato i due “amanti” insieme, è fuggita in fretta e furia dal loro cospetto ed è caduta da un altissimo burrone; Fe quindi, dato che non è riuscita ad impedire l’incidente della parente (la quale si era appesa ad un ramo pur di salvarsi), ammetterà di essersi sentita sempre responsabile per la sua successiva invalidità…

Occhio perciò ai prossimi accadimenti: vi anticipiamo che Caridad si sentirà sempre più minacciata dalle intromissioni di Mauricio e questa “paura” la porterà a commettere un’azione dalle fatali conseguenze…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.