Beautiful, anticipazioni americane: BROOKE e i sospetti sulla diagnosi di JAMES su SHEILA

BROOKE ed ERIC / Beautiful
BROOKE ed ERIC / Beautiful

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, Sheila Carter è ospite a villa Forrester ed è pronta a fare di tutto per prolungare il più possibile la sua permanenza nella casa di Eric e Quinn.

La donna sfrutterà una ferita alla testa che ha riportato durante uno scontro fisico con la designer: con la scusa di ridare ad Eric un orologio che lo stilista ha lasciato nell’hotel dove entrambi hanno alloggiato per qualche settimana, Sheila ha incrociato la Fuller alla villa e le due hanno iniziato a discutere. Un insulto da parte di Quinn ha fatto scattare la Carter, che non aspettava altro che una scusa per poter venire alle mani con la rivale!

Quinn, dopo aver rischiato di essere strozzata con un attrezzo da focolare, è riuscita ad avere la meglio, colpendo alla nuca Sheila. Eric, rincasato in quel momento, ha soccorso l’ex moglie e, dato che la donna ha rifiutato di essere portata in ospedale, l’ha fatta visitare a domicilio da un medico. Il dottore, di fronte alla ferita e ai sintomi espressi da Sheila, ha raccomandato riposo ed assistenza. Sebbene Quinn si sia offerta di pagare un’infermiera, Eric ha offerto ospitalità a Sheila che, dopo aver finto titubanza per non creare tensioni tra la coppia, ha accettato.

Eric sente il dovere di concedere a Sheila il beneficio del dubbio, visti l’aiuto e l’amicizia che lei gli ha dimostrato nell’ultimo periodo, ma ha assicurato a Quinn che non si fiderà mai più della ex completamente ed ha promesso che, una volta affrontata la convalescenza, la manderà via.

Per questo motivo Eric ha contattato James Warwick che, fortunatamente, si trovava di passaggio in città e gli ha chiesto di valutare Sheila e la sua ferita, così da capire se potesse già liquidare la ex. Lo psichiatra che, abbiamo appreso, ha anche specializzazioni in neurologia, ha visitato l’ex moglie, giudicando la sua situazione risolta vista la superficialità del danno subito.

La Carter, che però non è affatto intenzionata ad andarsene (così da stare vicina ad Eric e poter trovare un modo per sbarazzarsi di Quinn), ha ricattato James: rivelandogli di essere stata in contatto con la loro figlia Mary durante il periodo trascorso in prigione, ha appreso proprio da lei che Warwick, almeno per un certo periodo, si è prescritto da solo degli antidolorifici.

Dunque Sheila ha accusato James di avere una dipendenza dai farmaci, un problema che, se rivelato, potrebbe portare la commissione medica a togliergli la licenza ed impedirgli di esercitare la professione per sempre. Il dottore avrà così conferma delle intenzioni malevole della ex, tuttavia si piegherà alla minaccia non volendo perdere la possibilità di continuare ad esercitare la sua professione.

James così dirà ad Eric che i danni riportati dalla sua ex sono più gravi del previsto e che avrà bisogno di una convalescenza più lunga ma, vinto dalla propria coscienza, proporrà il ricovero in ospedale anche se a quel punto la polizia potrebbe interessarsi dell’accaduto. Eric, ovviamente, preferisce invece mantenere privato quanto successo tra la moglie e Sheila e non rischiare di portare l’attenzione dei media sulla propria famiglia per quell’episodio di violenza, di conseguenza acconsentirà ad ospitare ancora per un po’ Sheila.

Brooke, a disagio per via della decisione di Eric di mostrare compassione, si farà delle domande quando James raccomanderà che Sheila resti ancora ospite (a causa della necessità di una convalescenza più lunga del previsto). La signora Spencer interrogherà lo psichiatra: riuscirà in futuro ad arrivare alla verità?

Intanto la Logan farà domande anche su un’altra questione: gli spoiler anticipano che lei e Ivy interrogheranno Steffy sulla decisione di Thomas di restare a New York a tempo indeterminato. La ragazza riuscirà a nascondere il piano segreto di Bill? Steffy ha infatti deciso di lasciare che il suocero inganni Thomas, pur di tenere il fratello lontano da Sally e vicino a Douglas

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.