Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Susan perde tutto e “ruba” Werner a Charlotte!

Charlotte e Susan, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Charlotte e Susan, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Interessanti sviluppi sono in arrivo per i fan italiani di Tempesta d’amore! Negli episodi della soap in onda sui nostri teleschermi nelle prossime settimane, infatti, le storyline della dodicesima stagione ci riserveranno parecchie sorprese anche grazie a un nuovo ingresso…

Ecco dunque cosa accadrà nelle prossime puntate italiane di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Susan e Charlotte rivali in amore

Come vi abbiamo da tempo anticipato, tra non molto al Fürstenhof tornerà un personaggio che abbiamo già conosciuto, seppur brevemente: Susan Newcombe (Marion Mitterhammer), madre di Adrian (Max Alberti) e William (Alexander Milz).

Fuggita in Australia con il figlio minore dopo aver scoperto che il marito Hagen era un criminale, la donna ha da poco potuto riabbracciare Adrian, salvo decidere di ripartire subito dopo proprio a causa dei contrasti col figlio. Quando le arriverà voce delle imminenti nozze di Clara (Jeannine Michèle Wacker) con William, però, Susan capirà di non potersi perdere un simile evento…

Sarà così che, nel corso della puntata 2660, la donna ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof, dando una grande gioia ai figli ma finendo per causare qualche problema ad altri personaggi. Il suo fascino, infatti, non nascerà indifferenti né Werner (Dirk Galuba) né André (Joachim Lätsch), benché il primo stia ancora recitando il ruolo del marito premuroso con Charlotte (Mona Seefried), mentre il secondo sia impegnato con Melli (Bojana Golenac).

Ignara dell’attrazione del coniuge per la Newcombe, la Saalfeld stringerà con quest’ultima un rapporto di amicizia con tanto di scambio di confidenze in ambito sentimentale. E così, quando l’amica le racconterà di avere in Australia una tormentata relazione con il suo capo, Charlotte le consiglierà di troncare il rapporto. Il risultato? Susan non solo lascerà il compagno, ma perderà pure il lavoro! Furioso per essere stato lasciato, infatti, il suo ex la licenzierà in tronco!

A quel punto l’albergatrice cercherà di rimediare aiutando la nuova arrivata a rifarsi una vita con un lavoro al Fürstenhof. La Saalfeld pregherà dunque Werner di assumere Susan come direttrice di sala, non sapendo che il ristorante dell’hotel ha già trovato una persona per quel ruolo: Anja Ransmayer (Maria Weidner)!

Inutile dire che quest’ultima non prenderà con filosofia la decisione della direzione ed affronterà l’ignara Susan, che a sua volta accuserà Werner di averla messa in una situazione estremamente imbarazzante. Poco dopo, però, la donna capirà che l’albergatore le ha offerto quel posto di lavoro solo per esaudire un desiderio di Charlotte e – come segno di scuse – accetterà di accompagnarlo in un’escursione a cavallo.

Ebbene, durante questi momenti insieme l’attrazione tra Saalfeld e la Newcombe aumenterà portandoli a scambiarsi un bacio appassionato. Capendo che una sua relazione con Werner spezzerebbe il cuore a Charlotte, Susan si tirerà subito indietro ma i suoi buoni propositi non dureranno a lungo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.