Home | BEAUTIFUL news e anticipazioni | Beautiful, anticipazioni americane: nuova rissa tra QUINN e SHEILA

Beautiful, anticipazioni americane: nuova rissa tra QUINN e SHEILA

QUINN e SHEILA / Beautiful (fonte CBS.com)
QUINN e SHEILA / Beautiful (fonte CBS.com)

Condividi questa notizia!
  • 127
    Shares

Ultimamente, nelle puntate americane di Beautiful, sembra non esserci modo per evitare di venire alle mani tra Sheila Carter e Quinn Fuller Forrester.

Nonostante Eric abbia alla fine liquidato l’ex moglie mettendola alla porta, dopo averla ospitata per qualche giorno a seguito di una ferita che proprio Sheila ha riportato durante uno scontro con Quinn, la Fuller non riuscirà ad evitare di cercare un nuovo confronto con la rivale. La presenza della Carter in città, evidentemente, non sederà i fastidi della designer, certa che la rivale continui a tramare. Memore del fatto che Sheila sia riuscita a fingersi eccessivamente ferita per approfittare dell’ospitalità di Eric, Quinn le farà visita nell’hotel dove alloggia per mettere in chiaro le cose.

Sheila cercherà di nascondere a Quinn il ritratto che si sta facendo fare, simbolo delle sue ambizioni sul riconquistare Eric e diventare di nuovo sua moglie, ma qualcosa evidentemente andrà storto visto che le due signore si scontreranno di nuovo fisicamente!

Gli spoiler non anticipano chi tra loro avrà la meglio in questa ennesima “catfight” tra donne, ma Eric ne sarà contento? Pur avendo preso le parti di Quinn, Eric ha già rimproverato quest’ultima per aver ceduto alla tentazione della violenza, preoccupato che tutto ciò possa riportare la moglie al suo lato più oscuro. Rena Sofer, che interpreta la Fuller, ha dichiarato in proposito:

Nonostante Quinn si sia redenta, gli scontri con Sheila dimostrano che ciò non significa che debba diventare debole e che non sia qualcuno con cui è pericoloso combattere…

Non è da dimenticare che Sheila ha alcuni scatti di Ridge e Quinn insieme in ascensore (dove lei stessa li ha intrappolati con l’aiuto di un ricattato Charlie, con la speranza che matrigna e figliastro si lasciassero andare a qualche effusione): sebbene il momento immortalato abbia sancito che ora tra i due ci sia solo sorta una forte amicizia, la loro vicinanza potrebbe essere usata per mettere dei dubbi nella testa di Eric.

Leggi anche...  Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY prova a far riconciliare BILL e LIAM ma...

Ma Sheila mostrerà le fotografie all’ex consorte? E, in caso affermativo, saranno prove così forti da indebolire la fiducia nella moglie? In realtà alcune anticipazioni fanno intendere che Eric muoverà alcuni passi per una riconciliazione verso il figlio.

Comunque sia, presto Sheila escogiterà un nuovo piano contro Quinn con il coinvolgimento di una new entry

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Beautiful compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 127
    Shares