Anticipazioni Il Segreto: BEATRIZ comincia a uscire con EUSEBIO!

BEATRIZ e EUSEBIO / Il segreto
BEATRIZ e EUSEBIO / Il segreto

I prossimi mesi di programmazione de Il Segreto saranno segnati dalla rottura tra i giovani Matias Castañeda (Ivan Montes) e Beatriz Dos Casas (Giulia Charm): quest’ultima infatti, per via della cotta presa per il presunto distributore di cosmetici “Ismael Barrientos“, deciderà di troncare la sua liaison con il figlio adottivo di Emilia (Sandra Cervera) e Alfonso (Fernando Coronado), ma cercherà inutilmente di ritornare sui suoi passi non appena apprenderà che la nuova fiamma è in realtà suo fratello Damian (Ignacio Montes).

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano che Matias, anche dopo la morte del primogenito di Hernando (Angel De Miguel), si mostrerà fermo nella volontà di non riallacciare i rapporti con Beatriz; l’ex chincagliere, deciso a voltare pagina, comincerà così a dare sfoggio del suo lato da dongiovanni e approfondirà parecchio la conoscenza di Marcela del Molino (Paula Ballesteros), figlia del mugnaio di Puente Viejo e palesemente invaghita di lui. Il piccolo Castañeda si intratterrà così con la conoscente e tra di loro scatterà persino qualche bacio

La vera svolta nella trama si avrà però grazie all’intervento della cubana Lucia Torres (Chanel Terrero): la migliore amica di Camila Valdesalce (Yara Puebla), constatando che Beatriz sta soffrendo parecchio per come è terminata la sua relazione, le consiglierà di effettuare un cambio di look e, per dare maggiore risalto alla sua femminilità, farà in modo che si tagli i capelli per mostrare un elegante caschetto. Tutti i compaesani resteranno sorpresi per il cambiamento radicale della Dos Casas la quale, ovviamente, si convincerà del fatto che il suo nuovo modo di presentarsi potrebbe essere utile per riconquistare Matias.

I colpi di scena non termineranno qui: Lucia, invitando la conoscente a guardarsi attorno, spingerà Beatriz ad accettare di recarsi al cinematografo col giovane Eusebio (Anmi Lamar), erede di uno dei clienti più illustri dei Manantiales.

La ragazzina, nonostante un’iniziale riluttanza, ascolterà il consiglio della Torres ma, nel corso dell’appuntamento con Eusebio, non farà altro che ingelosire Matias e lo avvicinerà chiedendogli se ci siano novità su Raimundo (Ramon Ibarra), rimasto intrappolato tra le macerie della chiesa di Galente dopo l’esplosione di una bomba.

Se quindi da una parte Matias si scontrerà con la sua ex per i mezzi riprovevoli che sta utilizzando per attirare la sua attenzione, dall’altra Beatriz confesserà a Lucia di non essere rimasta particolarmente colpita da Eusebio ma che intende “utilizzarlo” per passeggiare nel paese per un po’ di tempo (nonostante non veda un possibile futuro amoroso con lui). Camila, che intercetterà la conversazione tra le due donne, non esiterà a rimproverare la figliastra per il ragionamento che ha fatto e la inviterà a non abbandonare la sua “innocenza” per trasformarsi in una persona discutibile.

La faccenda non mancherà di arricchirsi di altri sviluppi: Beatriz scoprirà che Lucia è devota ad una religione degli schiavi negri deportati a Cuba e che si è dovuta adattare al cattolicesimo.  La “piccola” Dos Casas, completamente affascinata dai racconti della cubana, apprenderà dunque che l’ospite della tenuta è solita pregare la divinità Oshun, famosa per risolvere tutte le questioni sentimentali.

Fate dunque attenzione perché questo passaggio, apparentemente banale, si rivelerà fondamentale per il districarsi delle prossime vicende ambientate a Puente Viejo…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.