Anticipazioni Il Segreto: DAMIAN fa cadere CAMILA in un pozzo!!!

CAMILA cade in un pozzo / Anticipazioni del Segreto
CAMILA cade in un pozzo / Anticipazioni del Segreto

La trama de Il Segreto legata al personaggio di Damian Dos Casas (Ignacio Montes) si tingerà di momenti di forte tensione nelle prossime settimane di programmazione della telenovela: Camila Valdesalce (Yara Puebla) infatti, non appena il ragazzo rivelerà a Hernando (Angel De Miguel) la sua vera identità, mostrerà più di una perplessità sul conto del figliastro e, avvalendosi dell’aiuto di Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) e di Matias Castañeda (Ivan Montes), comincerà ad indagare su di lui…

Che cosa succederà? La risposta si trova nelle anticipazioni le quali segnalano che Camila, dopo aver finto di riallacciare i rapporti col falso “Ismael Barrientos”, avvierà delle personali indagini nell’istante in cui l’erede del consorte la minaccerà di morte; la cubana a quel punto, dopo un incontro al vetriolo con il “parente acquisito”, si convincerà del fatto che fosse lui il misterioso complice di Elias Mato (Jaime Llorente) e, data la recente morte della domestica Rogelia (Inma Alcantara), avrà il sospetto che Damian fosse in compagnia del chimico quando, qualche mese prima, la stessa Rogelia fu brutalmente picchiata.

La Valdesalce, sempre più certa dei suoi sospetti, collegherà inoltre Damian all’assassinio di Remedios (Edna Fontana) e, proprio in tale prospettiva, ricorderà che alcuni ricoverati nello stesso sanatorio dell’anziana avevano fornito una descrizione fisica dell’omicida che non combaciava affatto con quella del pericoloso Elias. La nostra eroina dunque, partendo da tutte queste premesse, vorrà dimostrare che è stato Damian ad uccidere la vecchia balia di Beatriz (Giulia Charm) e, per dare veridicità alle sue ipotesi, dovrà procurarsi una fotografia del primogenito di Hernando (in modo tale da poterla mostrare ai testimoni della casa di riposo della stessa Remedios).

Nicolas perciò, proprio per aiutare l’amica, proporrà a Hernando di fare un nuovo catalogo dei prodotti dei Manantiales ma, nonostante questo escamotage, non riuscirà a convincere Damian a posare in alcuni scatti dello stesso; Camila quindi, anche in questa circostanza, dovrà forzare gli eventi e, pur di procurarsi una fotografia del suo nuovo “nemico”, convincerà Hernando a far eseguire ad Ortuño un ritratto di famiglia. La Valdesalce, dopo tutti questi fatti, si procurerà poi – attraverso Don Anselmo (Mario Martin) – una scusa per lasciare Puente Viejo e farà intendere al coniuge di doversi recare a Madrid per consultare un ostetrico di passaggio nella capitale.

Vi anticipiamo che, anche in questo caso, non mancheranno i colpi di scena:  Matias, all’oscuro della nuova scusa utilizzata da Camila per allontanarsi momentaneamente dalla tenuta, si lascerà sfuggire con Beatriz che la donna intendeva recarsi nella grande città per comprare dei vestiti più larghi per la gravidanza. La giovane Dos Casas, come facilmente prevedibile, chiederà così alla matrigna delle spiegazioni sulle contraddizioni dei suoi racconti e, pur non ottenendo da lei la completa verità su quello che starà effettivamente succedendo, capirà che la Valdesalce si sta mobilitando per far sfuggire la famiglia da un pericolo imminente.

Attenzione dunque alle successive mosse di Damian, dato che quest’ultimo assisterà “segretamente” al dialogo tra Camila e Beatriz e si metterà subito in allarme; il folle consanguineo di Hernando, visto che il padre crederà fortemente alla sua “redenzione”, inizierà ad indispettire la sorella con delle domande scomode sulla sua relazione ormai conclusa con Matias e, cercando di continuo il pretesto per litigare con lei, farà sì che il papà possa rimproverarla per l’atteggiamento che mostra nei suoi riguardi.

Gli intrighi di Damian non si fermeranno purtroppo qui e Camila sarà la prima a rischiare la vita: la cubana infatti, nel corso del suo viaggio, comunicherà  per telefono a Beatriz di aver scoperto qualcosa di importante sul conto del fratello e annuncerà il suo imminente ritorno a Puente Viejo; il pazzo Dos Casas ascolterà quindi la conversazione tra le due donne e penserà di recarsi alla stazione di Muña prima che la Valdesalce possa incontrare qualcun altro e portare alla luce le sue malefatte.

Camila, spiazzata dalla presenza del figliastro alla stazione, non potrà rifiutarsi di seguirlo e, al termine di un confronto tra di loro, finirà per cadere all’interno di un pozzo che Damian si era impegnato a nascondere (posizionando sopra di esso dell’erba!). Il ragazzo dunque, ormai convinto che la seconda sposa del padre sia morta, si prenderà del tempo per decidere meglio il da farsi e, visto che Beatriz, Nicolas e Matias inizieranno a mostrarsi preoccupati per il ritardo della Valdesalce, si inventerà una menzogna per evitare che Hernando possa dare inizio alle ricerche della donna.

Occhio dunque ai prossimi passaggi della storyline, dato che questo sarà soltanto il preludio di una situazione rischiosa che coinvolgerà tutto il clan familiare dei Dos Casas…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.