Anticipazioni Il Segreto: CAMILA ascolta un consiglio di NICOLAS e finge di fare pace con DAMIAN…

CAMILA e DAMIAN / Il segreto
CAMILA e DAMIAN / Il segreto

I telespettatori italiani de Il Segreto hanno appena fatto la conoscenza del distributore di cosmetici “Ismael Barrientos”: quest’ultimo, come abbiamo segnalato nei nostri precedenti post, si rivelerà essere il terribile Damian Dos Casas (Ignacio Montes), il primogenito di Hernando (Angel De Miguel) responsabile dell’omicidio della madre Manuela e dell’incendio nella tenuta di Cerceda De Los Montes. La new entry quindi, oltre a seminare zizzania nella relazione tra la sorella Beatriz (Giulia Charm) e Matias Castañeda (Ivan Montes), porrà fine alla vita della domestica Rogelia (Inma Alcantara), colpevole di essere stata ad un passo dallo scoprire tutta la verità sul suo conto.

In quali altre storyline verrà dunque coinvolto il “nuovo” membro della famiglia Dos Casas? Le anticipazioni segnalano che presto Hernando, tramite una missiva dell’ormai defunta Rogelia, capirà di dover diffidare di “Ismael” e, domandandosi per quale ragione quest’ultimo avesse tra le sue cose una cartella che conteneva ogni informazione sul rogo avvenuto nella sua precedente abitazione, inizierà ad investigare finché non scoprirà che colui che si è spacciato per “Barrientos” è un impostore. Il proprietario dei Mantiales non consegnerà però il suo “nemico” nelle mani della guardia civile poiché Damian, durante un drammatico confronto, gli confesserà di essere suo figlio!

Se quindi da una parte Hernando deciderà di dare una nuova possibilità a Damian obbligandolo a sottoporsi a delle sedute psichiatriche col dottor Fernandez (Josan Gau), dall’altra Camila (Yara Puebla) non sarà concorde col pensiero del marito e, ritenendo che il “figliastro” sia arrivato a Puente Viejo per continuare a fare del male ai suoi familiari, asserirà con certezza che è stato il ragazzo a causare una sua precedente caduta dalle scale nel vile tentativo di procurarle un aborto spontaneo.

La Valdesalce dunque, impaurita al solo pensiero di dover condividere lo stesso tetto con un potenziale psicopatico, cercherà di far ragionare maggiormente Hernando sulla questione ma lui, per tutta risposta, si porrà dalla parte dell’erede e, indisposto all’idea che la donna non sappia se è lui o Nestor Garrion (Maykol Hernadenz) il padre del bambino che aspetta, litigherà furiosamente con lei!

La situazione verrà parzialmente risolta grazie ad un consiglio che Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) darà alla cubana: il fotografo in pratica, non appena l’amica gli confiderà che Damian è riuscito a convincere persino lo psichiatra del fatto che lei sta ostacolando con ogni mezzo la sua riabilitazione, riterrà che sia necessario cambiare strategia col “diabolico” Dos Casas ed inviterà Camila ad entrare maggiormente in confidenza col “parente” per scovare atri suoi eventuali scheletri nell’armadio.

La nostra protagonista quindi, consapevole che il “piano” di Nicolas potrebbe essere quello più opportuno per difendersi dal recente “antagonista”, fingerà di chiedere perdono a Hernando e Damian per l’atteggiamento mostrato nei giorni successivi alla rivelazione della verità e, per sancire meglio l’armistizio, abbraccerà il primogenito del marito.

Tutto ciò a che cosa porterà? La risposta è presto detta: Camila, pur mostrandosi amorevole nei riguardi del figliastro, consiglierà a Beatriz di diffidare dalle parole del fratello maggiore e, consapevole che la ragazzina ha troncato la sua relazione con Matias per via delle varie intromissioni di Damian, la spronerà a nutrire ancora delle speranze su una sua eventuale rappacificazione con il suo ex.

Il vero colpo di scena si avrà però quando il falso “Ismael”, nel corso di un dialogo con la matrigna, ammetterà di non aver creduto alle sue apparenti scuse e la spronerà a non continuare con la farsa quando Hernando non sarà nelle loro vicinanze! Resta quindi da capire come Camila deciderà di muoversi da quel momento in avanti…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Il segreto compreso naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.