Home | UNA VITA news e anticipazioni | Anticipazioni Una Vita: scontro tra URSULA e GUADALUPE!!!

Anticipazioni Una Vita: scontro tra URSULA e GUADALUPE!!!

URSULA e GUADALUPE / Una vita
URSULA e GUADALUPE / Una vita

Condividi questa notizia!
  • 237
    Shares

La condanna a morte di Cayetana Sotelo Ruz (Sara Miquel) farà nascere diverse dinamiche all’interno della telenovela Una Vita: se ci avete già letto in precedenza, sapete già che la dark lady verrà ritenuta colpevole dell’assassinio della falsa invalida Humildad Varela (Monica Portillo) e, grazie all’intercessione della regina, riceverà il permesso per passare i suoi ultimi giorni di vita nel convento di Santa Paula gestito dalla madre superiora Suor Ascension (Montse Miralles), a sua volta pagata dalla terribile Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) per rendere impossibili le restanti ore dell’algida bionda.

Che cosa succederà in seguito? La risposta si trova dando uno sguardo alle anticipazioni attinenti a questa storyline: dalle stesse si apprende infatti che Teresa Sierra (Alejandra Meco), turbata dall’idea di perdere per sempre la sua amica, si porrà a muso duro contro Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo) e gli rimprovererà per aver catalogato la morte di Humildad come una vero assassinio compiuto da Cayetana (mentre quest’ultima, invece, ha soltanto impedito che la Varela la assassinasse).

La maestra dunque, decisa a lottare per avere una commutazione di pena, stringerà un sodalizio con Fernando Mondragon (Ander Azurmendi), un nuovo membro del Patronato De La Serna, ed organizzerà una manifestazione in calle Acacias per chiedere un indulto in favore della falsa Sotelo Ruz.

All’incontro, come facilmente prevedibile, parteciperanno tutti i vicini della cattivona del quartiere: Celia (Ines Aldea), Susana (Amparo Fernandez) e Rosina (Sandra Marchena) spenderanno delle buone parole per la figlia di Fabiana (Inma Perez); Leonor (Alba Brunet) si lascerà andare inoltre ad un discorso nel quale sottolineerà la durezza della pena di morte e porrà l’accento sul fatto che i criminali, una volta che vengono uccisi, non hanno comunque modo di espiare le loro colpe. La vera svolta si avrà però quando la solita Ursula prenderà la parola…

Vi anticipiamo infatti che l’istitutrice, non appena salirà sul pulpito, asserirà con certezza che Cayetana non ha alcuna colpa e, per infastidire tutti i presenti, ricorderà che la sua vecchia signora ha solamente lottato per riprendere in mano il prestigio che aveva perso quando il marito German (Roger Berruezo) si era lasciato facilmente sedurre da una donna di facili costumi come Manuela Manzano (Sheyla Fariña).

Leggi anche...  Una vita, Montse Alcoverro: "Tra URSULA e CAYETANA sarà lotta all'ultimo respiro"

Guadalupe (Arantxa Aranguren), presente ovviamente all’evento, non riuscirà a digerire la versione dei fatti data dalla Dicenta e non ci penserà due volte prima di aggredire la sua nemica, non appena la folla si sarà allontanata.

Lo scontro al vetriolo riserverà così dei clamorosi colpi di scena: Ursula infatti, nel bel mezzo di una colluttazione fisica con la proprietaria del chiosco di fiori, chiamerà in suo soccorso alcuni membri della guardia civile e, accusando Guadalupe di averle rubato un braccialetto, riuscirà a frugare tra le tasche del suo grembiule entrando in possesso di una lettera che la donna voleva spedire alla figlia Manuela (questo perché, come i fan più attenti ricorderanno, Guadalupe in realtà non ha mai saputo che la sua consanguinea è morta insieme a German lo stesso giorno in cui intendeva fuggire dalla Spagna per recarsi a Cuba).

Resta quindi da capire che cosa succederà e in questo senso è bene fare attenzione alle prossime vicende che coinvolgeranno Ursula, dato che quest’ultima avrà in mente un proposito ben preciso e diabolico…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 237
    Shares