Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche autunno 2017: OMICIDIO, CHARLOTTE IN PRIGIONE, TINA SI SPOSA E UNA STORIA GAY!

Charlotte in prigione a Tempesta d'amore
Charlotte in prigione a Tempesta d'amore

Saranno puntate mozzafiato quelle in arrivo negli episodi tedeschi di Tempesta d’amore in onda questo autunno! La rete proprietaria della soap bavarese ha rilasciato poco fa un trailer davvero spettacolare, che anticipa delle novità a dir poco sorprendenti…

Ecco infatti cosa accadrà nelle prossime puntate tedesche di Sturm der Liebe!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Charlotte in prigione

Charlotte in prigione, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Charlotte in prigione, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Il Fürstenhof tornerà a tingersi di giallo con una nuova linea narrativa noir! Poco dopo aver ospitato le nozze di Werner (Dirk Galuba) e Charlotte (Mona Seefried), l’hotel a cinque stelle diventerà infatti teatro di un evento molto meno gioioso: un omicidio!

Chi sarà la vittima? Per ora è difficile dirlo, ma quel che è certo è che a finire in carcere sarà Charlotte. Che ci sia ancora una volta Beatrice (Isabella Hübner) dietro a tutto?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina si sposa?

Tina si sposa, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Tina si sposa, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Se per la Saalfeld si preannuncia un periodo da incubo, un grandissimo colpo di scena decisamente positivo sta invece per stravolgere la vita di Tina (Christin Balogh). Dopo aver lottato anima e corpo per riavere l’adorato figlioletto Tom – rapito da Beatrice poco dopo la nascita – la ragazza arriverà infatti al matrimonio! E qui arriva la domanda: chi sarà lo sposo?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Storia d’amore gay?

Storia gay a Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Storia gay a Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Per quanto possa sembrare sorprendente, sembra proprio che la tredicesima stagione di Sturm der Liebe affronterà in modo diretto le tematiche LGBT. Se tre anni fa era stato accennato il passato omosessuale di Daniel Brückner (Daniel Buder) con il cantante psicopatico Chris Brenner (Florian Reiners), sembra proprio che nei prossimi episodi tedeschi della soap assisteremo a scene molto più esplicite…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tra Alicia e Viktor scoppia l’amore

Alicia e Viktor, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Alicia e Viktor, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

In Italia l’arrivo di questi personaggi è ancora lontano, ma in Germania i cosiddetti “nuovi Saalfeld” hanno già iniziato a dominare la scena. E presto esploderà un triangolo che metterà in serio pericolo la loro unione familiare: tra la fidanzata ed il figlio di Christoph (Dieter Bach) scoppierà l’amore!

Come vi abbiamo anticipato da tempo, infatti, Viktor (Sebastian Fischer) perderà la testa per la promessa sposa del genitore: Alicia (Larissa Marolt). Inizialmente quest’ultima non sembrerà ricambiare i suoi sentimenti, ma le cose sono destinate a cambiare e tra padre e figlio scoppierà la guerra…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alfons alle prese con la demenza senile?

Alfons malato, ARD (Screenshot)
Alfons malato, ARD (Screenshot)

I prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe daranno inoltre spazio ad una storyline drammatica che coinvolgerà uno dei pilastri della soap: Alfons (Sepp Schauer) inizierà ad avere vuoti di memoria sempre più preoccupanti tanto che lo porteranno a temere di essere affetto da demenza senile. L’uscita di scena dei Sonnbichler si starà avvicinando?

Di seguito trovate la galleria fotografica con le immagini più significative del trailer delle puntate di Tempesta d’amore in onda in Germania nell’autunno 2017 (cliccate sulle immagini per ingrandirle).

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.