Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Desirée rovina Clara e ricatta Oskar! Arriva Ella Kessler…

Oskar e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Oskar e Desirée, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate davvero imperdibili sono in arrivo sui nostri teleschermi! Nelle prossime settimane, infatti, la dodicesima stagione di Tempesta d’amore giungerà ad un passo dal tanto atteso finale regalandoci grandi colpi di scena… e nuovi ingressi!

Ecco dunque cosa accadrà negli prossimi episodi italiani di Sturm der Liebe

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Desirée ricatta Oskar

Come sappiamo, dopo anni di ostacoli apparentemente insormontabili, la storia d’amore tra Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker) sta finalmente per venire definitivamente coronata. Rimasti imprigionati in una baita a causa di una valanga, i due finiranno infatti per dichiararsi i propri sentimenti nonostante siano entrambi ancora impegnati. Anche questo problema, però, verrà presto affrontato…

Sebbene inizialmente intenzionata a sposare comunque William (Alexander Milz), la giovane stilista capirà infatti di non poter diventare la moglie di un uomo che non ama e romperà il fidanzamento. Adrian, dal canto suo, chiederà il divorzio a Desirée (Louisa von Spies), che gli prometterà una spietata guerra legale. Quando il marito le offrirà ben 500.000 euro per mettere ufficialmente fine al loro matrimonio, però, la ragazza capitolerà…

Un nuovo colpo di scena è però alle porte! La Bramigk scoprirà infatti che Clara e Adrian sono segretamente una coppia e la sua vendetta sarà terribile: dopo aver calunniato il compagno davanti al giudice divorzista, la donna tenterà di stroncare sul nascere la carriera della sua rivale distruggendo gli abiti che avrebbe dovuto presentare ad un concorso di moda.

Fortunatamente, parte della collezione della Morgenstern verrà salvata dall’intervento provvidenziale di Oskar (Philip Butz), che avrà un duro scontro con Desirée. Quest’ultima rimarrà però lievemente ferita nella colluttazione ed avrà così un’arma in mano contro il birraio: se non vuole venire denunciato, dovrà scagionarla da ogni responsabilità nella distruzione degli abiti

Nonostante le dichiarazioni di Oskar, però, Adrian non ci metterà molto a capire che la moglie sta di nuovo mentendo e affronterà l’amico…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Ella Kessler si innamora di William

William e Ella, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
William e Ella, Tempesta d’amore © ARD Christof Arnold

Per una stagione che si avvia alla conclusione, una nuova sta per iniziare. Nel corso della puntata 2677 assisteremo infatti all’ingresso in scena di un nuovo personaggio che avrà un ruolo centrale nella prossima annata della soap: Eleonora Kessler (Victoria Reich).

La ragazza – soprannominata “Ella” – è una cugina di Tina (Christin Balogh) e giungerà al Fürstenhof in cerca di un lavoro: ha infatti bisogno di mettere da parte del denaro per poter fondare un’agenzia matrimoniale insieme alla sua migliore amica Rebecca (Julia Alica Ludwig). Ebbene, la giovane verrà effettivamente assunta in hotel, dove si innamorerà a prima vista di William!

Lui, però, sarà ancora troppo ferito dalla separazione da Clara per poter pensare ad una nuova storia d’amore…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.