Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils bacia Tina… e Beatrice trova un nuovo complice!

Beatrice, Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Beatrice, Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Nuovi appassionanti colpi di scena sono in arrivo per i telespettatori tedeschi di Tempesta d’amore! Se la tredicesima stagione della soap già si avvia verso i titoli di coda, sta prendendo sempre più piede una storyline in cui il romanticismo tipico del programma si mescolerà a una trama dalle tinte drammatiche.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a fine ottobre…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Christoph complice di Beatrice

Christoph, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Christoph, Tempesta d’amore © ARD (Screenshot)

Ormai da tempo vi stiamo parlando di un nuovo filone narrativo che coinvolgerà Tina (Christin Balogh) e Beatrice (Isabella Hübner). Le due donne metteranno alla luce i rispettivi bambini – Tom e Frederik – nello stesso giorno, ma purtroppo il figlio della Hofer morirà a poche ore dalla nascita. Ebbene, questo drammatico evento, farà emergere ancora una volta il lato criminale della dark lady: temendo di venire accusata di aver assassinato il neonato per impadronirsi della sua eredità, la donna scambierà il bimbo morto con il figlio della Kessler!

Grazie all’incredibile somiglianza tra i due neonati, nessuno sospetterà che sia avvenuto uno scambio e Frederik verrà seppellito come se fosse il bimbo di Tina. Quest’ultima, però, non si rassegnerà all’idea che il figlio sia spirato ed inizierà ad indagare per scoprire cosa sia realmente accaduto. E così dopo qualche giorno la giovane cuoca capirà che Beatrice ha rapito il suo Tom!

Nella speranza di farla franca, la Hofer prima negherà di fronte alle accuse e poi arriverà addirittura a chiedere chiederà un’ordinanza restrittiva che vieterà alla ragazza di avvicinarsi a lei e al bambino. Per nulla scoraggiata, la Kessler tenterà una nuova strada: effettuare in segreto un test del DNA per dimostrare che quello che tutti credono essere Frederik è in realtà suo figlio!

Purtroppo, però, la dark lady verrà a sapere del piano di Tina e correrà ai ripari: dopo aver scambiato i risultati del laboratorio di generica con una copia falsificata, rapirà la cuoca lasciandola in fin di vita nel bosco! Fortunatamente Susan (Marion Mitterhammer) troverà la povera ragazza prima che sia troppo tardi, ma – una volta portata in ospedale – la Kessler cadrà in un coma profondo.

Inutile dire che quanto accaduto sconvolgerà tutti al Fürstenhof, ma in particolare una persona ne rimarrà devastata: Nils (Florian Stadler). In seguito alla scomparsa di Tom, il personal trainer passerà infatti parecchio tempo insieme all’amica, finendo per innamorarsi di lei! Capendo che per la sua amata è un momento troppo difficile per poter di nuovo pensare all’amore, Heinemann reprimerà i propri sentimenti, ma le cose cambieranno quando Tina cadrà in coma.

Disperato, l’uomo si metterà disperatamente alla ricerca di indizi su quanto accaduto alla Kessler e si recherà insieme a Boris (Florian Frowein) sul luogo in cui la ragazza fu soccorsa da Susan. I due troveranno tracce di una lotta ed un bottone, staccatosi presumibilmente da un abito indossato dall’aggressore. Inutile dire che i loro sospetti si concentreranno subito su Beatrice, che però potrà contare su un valido alleato…

Come vi abbiamo anticipato, infatti, la donna ha stretto un patto con Christoph (Dieter Bach): se la aiuterà ad evitare che la storia del crudele scambio di neonati venga alla luce, lei gli cederà le proprie azioni del Fürstenhof facendogli così avere la maggioranza assoluta! E così, quando Boris gli racconterà della sua spedizione nel bosco e dei suoi sospetti sulla Hofer, Saalfeld metterà in guardia quest’ultima.

Decisa a sviarne i sospetti, Beatrice lascerà Boris frugare nel suo appartamento fingendo di non accorgersi della sua presenza e reciterà la parte della madre premurosa colpendo positivamente il ragazzo, che dirà poi a Nils di essere convinto dell’innocenza della donna.

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils bacia Tina

Tina e Nils, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Tina e Nils, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Con le sue indagini ad un punto morto, Nils non saprà più come aiutare la sua Tina se non standole sempre accanto. Dopo un sogno dai toni fiabeschi, però, il ragazzo avrà un’idea tanto romantica quanto disperata: provare a svegliarla con un bacio come nella più classica delle fiabe. E, a sorpresa, il suo tentativo sembrerà funzionare!

Subito dopo essere stata baciata dal personal trainer, infatti, la Kessler muoverà una mano e i medici confermeranno che la ragazza è salita ad un livello di coma più leggero. Incoraggiati da questo piccolo successo, Nils e Boris inizieranno a fare vari tentativi per svegliare definitivamente la ragazza, facendole ascoltare la sua musica preferita e portandole i tanto amati vol-au-vent che diedero inizio alla sua carriera di imprenditrice.

Nel frattempo la voce dei progressi della cuoca giungerà però anche all’orecchio di Christoph, che informerà prontamente la sua complice Beatrice. Quest’ultima avrà già in mente un nuovo diabolico piano?

(Puntate 2794-8, in onda in Germania dal 23 al 27 ottobre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.