Beautiful, anticipazioni americane: è STEFFY l’amore proibito di BILL???

BILL e STEFFY / Beautiful (JPI studios)
BILL e STEFFY / Beautiful (JPI studios)

Condividi questa notizia!
  • 245
    Shares

Le prime anticipazioni per le puntate di Beautiful che negli Stati Uniti andranno in onda a novembre indicano che, dopo la separazione (a cui seguirà, poi, il divorzio) da Brooke, per Bill la vita sentimentale prenderà una piega rischiosa: si parla per lui, infatti, di un amore proibito!

Ora, vista la brevità della durata del matrimonio tra Bill e Brooke, sembra strano dover parlare di qualcosa che verrà dopo, visto che nelle puntate italiane l’unione non ha ancora avuto luogo (le nozze sugli schermi nostrani andranno in onda solo tra diverse settimane), ma al momento il sentimento tra l’editore e la Logan sembra non avere un futuro.

Come già riportatovi, Brooke non riesce ad accettare il lato più pericoloso del marito ed è arrivata alla conclusione di non poter vivere con l’infelicità che questo comporta. La Logan era convinta che il suo amore avesse cambiato Bill, ma lui si è dimostrato ancora l’uomo pronto a mettere volutamente la vita degli altri mortalmente in pericolo, senza curarsi delle conseguenze. Gli spoiler, in realtà, segnalano che Brooke sembrerà sul punto di poter superare queste sue convinzioni (quando Steffy la informerà della riappacificazione tra Liam e Bill, lei mostrerà tracce di ripensamenti sulla decisione di procedere con un divorzio), ma evidentemente poi deciderà di non voltarsi più indietro.

Infatti, come scritto in apertura, ci sarà un nuovo sentimento per Bill, di quelli che uno non dovrebbe provare. Gli spoiler non fanno nomi, ma le circostanze non lasciano dubbi sull’identità dell’oggetto del suo desiderio: quanto accaduto nell’ultimo paio di mesi indicano che l’editore potrebbe riscoprire l’amore per Steffy, che magari non è mai del tutto veramente scomparso.

Come ricorderete, per un paio di anni la giovane Forrester è stata una costante tentazione per Bill e un incubo per sua moglie Katie, specie quando l’editore fu sul punto di lasciare la compagna proprio per vivere il suo amore per la ragazza. Fu un malore di Katie a portare Bill a rivedere i suoi progetti per il futuro, tuttavia per diverso tempo Katie ebbe la sensazione che il consorte stesse continuando in qualche modo a vivere la sua relazione con Steffy tramite Liam

In effetti, dopo le prime nozze tra i due giovani ad Aspen, Bill ebbe un sogno ad occhi aperti in cui Steffy, delusa da Liam, tornava dall’editore; successivamente, quando la ragazza finì in coma per un incidente in Messico, al suo capezzale Bill le dichiarò il suo amore.

Leggi anche...  Beautiful, casting news: ANNIKA NOELLE interpreterà Hope Logan

Da allora ne è passato di tempo e Bill sembrava aver superato la passione per Steffy, per la quale ha comunque continuato a dimostrare una certa ammirazione; a livello inconscio, saperla l’amore di Liam ha creato un argine che ha relegato nel profondo certi sentimenti… ma ora tali sentimenti torneranno a galla in modo prepotente?

C’è da dire che di recente Steffy, pur condannando le azioni del suocero, è stata la sola a credere fin da subito al suo pentimento e a lottare affinché il crimine commesso contro la Spectra non gli costasse gli affetti più cari. La ragazza, di fatto, è stata l’unica donna a non aver mai rigettato certe tattiche di Bill, a volte addirittura diventandone partecipe.

Tuttavia Steffy, per ora, non ha occhi che per Liam, sebbene l’amicizia che lui sta costruendo con Sally rappresenti un elemento di disturbo negli equilibri della coppia. Anche se, sottolineiamo, per ora Liam ha respinto la confessione di sentimenti romantici da parte della stilista, mentre Steffy neanche prende in considerazione che al marito la rivale possa interessare. Quale ruolo, però, potrebbe ora giocare in questa situazione un Bill Spencer single???

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 245
    Shares

Un commento

  1. Speriamo di no! Troppo brutto vedere Bill rubare la moglie al figlio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *