Anticipazioni Il Segreto: CAMILA sul punto di baciare NICOLAS!!!!

CAMILA e NICOLAS / Soap Il segreto
CAMILA e NICOLAS / Soap Il segreto

A Il Segreto, il matrimonio tra Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e Camila Valdesalce (Yara Puebla) verrà compromesso dall’arrivo a Puente Viejo di Lucia Torres (Yara Puebla), la migliore amica della signora dei Manantiales; com’è noto, l’ultima arrivata prenderà una vera e propria cotta per lo stesso Hernando e chiederà ad Oshun, divinità di un particolare culto a cui lei è devota, di aiutarla a sedurre l’uomo dei suoi sogni…

Le anticipazioni attinenti a questa storyline segnalano in primo luogo che la Torres, oltre a distruggere la reciproca fiducia degli sposi, farà in modo di restare da sola con Dos Casas nella tenuta: la forestiera fingerà dunque di aver contratto l’influenza proprio in concomitanza di un viaggio a Madrid progettato con Camila e Beatriz  (Giulia Charm) e, spingendo le due a lasciare la villa nonostante il suo malanno, riuscirà ad agire indisturbata per finire a letto con la sua “preda”.

Da qui una concatenazione di situazioni porterà la Valdesalce a cercare consolazione in Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza): è bene ricordare che Hernando si rifugerà nell’alcool quando Lucia, attraverso i suoi vili sotterfugi, scatenerà un litigio telefonico tra lui e Camila. L’uomo a quel punto, anche per via della lontananza fisica della sua amata dovuta alla breve trasferta, si lascerà facilmente affascinare dai modi seducenti dell’ospite e finirà per fare l’amore con lei!!

Da una parte Hernando tenterà subito di tornare sui suoi passi arrivando ad offrire alla Torres i soldi che gli aveva chiesto per riabbracciare i  suoi cari a Cuba, dall’altra Lucia non sembrerà disposta a rinunciare al Dos Casas e, nonostante il ritorno di Camila nella tenuta, non perderà occasione di provocarlo e fargli sapere che è disponibile ad “intrattenerlo” qualora desiderasse rivivere il momento d’intimità passato insieme.

Contemporaneamente a tutto questo Camila, accantonato il pensiero che Hernando possa avere un’amante, cercherà di ravvivare la sua intimità col coniuge ma l’impresa si rivelerà più dura del previsto, dato che Lucia consiglierà all’ignara amica di usare la stessa camicia da notte che indossava lei la sera del tradimento (innescando, come prevedibile, il rifiuto categorico di Hernando verso la Valdesalce).

La nostra Camila perciò, nel giro di qualche episodio, si sentirà completamente sola e approfondirà la conoscenza di Nicolas: diventata a tutti gli effetti una collaboratrice del fotografo nell’imminente apertura di un cinematografo a Puente Viejo, la Valdesalce non esiterà a parlare all’uomo dei suoi problemi coniugali con Hernando e, tra le altre cose, gli starà vicino per aiutarlo a superare il dolore forte per la perdita di Mariana (Carlota Barò).

Il colpo di scena sarà presto servito: vi anticipiamo che Camila confesserà a Nicolas di essere disperata per la crisi coniugale che sta vivendo e, senza pensarci due volte, si avvicinerà a lui dando l’impressione di volerlo baciare!

Il fotografo, in questa determinata circostanza, mostrerà tutta la sua integrità e fermerà le avance della donna, asserendo di non voler assecondare un impulso del quale potrebbe facilmente pentirsi.

Tuttavia, non passerà troppo tempo prima che Nicolas parli al cognato Alfonso (Fernando Coronado) della nascita di un sentimento verso una persona che non è Mariana. Sarà dunque facile pensare che l’Ortuño stia facendo riferimento a Camila…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.