Anticipazioni Il Segreto: ecco cosa succederà entro inizio dicembre 2017!

RAIMUNDO / Il segreto (soap)
RAIMUNDO / Il segreto (soap)

Le controverse vicende di Puente Viejo non mancheranno di intrattenere i telespettatori nemmeno a inizio dicembre 2017; scopriamo quindi insieme che cosa succederà nella telenovela Il Segreto:

Raimundo gravemente ferito! Dopo la deflagrazione dell’ordigno esplosivo piazzato nella chiesa dove stava per sposarsi con Donna Francisca (Maria Bouzas), Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra) verrà dato inizialmente per morto, per poi essere ritrovato in seguito in fin di vita in un ospedale. Emilia (Sandra Cervera), sconvolta per quello che è accaduto al padre, accuserà immediatamente la Montenegro dell’attentato e muoverà guerra contro la donna per ottenere la custodia dell’Ulloa.

Da una parte Francisca ricorderà di aver visto Carmelo (Raul Peña) nei pressi dell’edificio religioso e non farà fatica a capire del coinvolgimento di Cristobal Garrigues (Carlos De Austria) nella questione, dall’altra Raimundo riprenderà conoscenza dopo diversi giorni e, oltre ad aver perso la memoria, darà sfoggio di un carattere burbero ed inedito…

Lucia vuole sedurre Hernando! Lucia Torres (Chanel Terrero), la migliore amica di Camila Valdesalce (Yara Puebla), comincerà a sviluppare una particolare attrazione per Hernando (Angel De Miguel) e, dato che sarà devota ad un particolare culto, chiederà alla misteriosa divinità Oshun di aiutarla a sedurre il proprietario dei Manantiales. Occhio perché Lucia giocherà sporco e, oltre ad informare Dos Casas delle molteplici relazioni che la moglie ha avuto a Cuba, saboterà una cena romantica della coppia…

Francisca impedisce la fuga di Mauricio e Fe! Approfittando del cagionevole stato di salute di Raimundo, Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) progetterà di fuggire in gran segreto insieme alla sua amata Fe (Marta Tomasa Worner); il capomastro, per offrire alla donna una vita serena, intenderà utilizzare i soldi che aveva estorto qualche anno prima a Fernando Mesia (Carlos Serrano) e darà appuntamento alla governante nelle boscaglie di Puente Viejo. Francisca, però, si renderà conto delle intenzioni dei due servitori e obbligherà la simpatica rossa a trattenersi nella cittadina minacciando di rivelare alle autorità dove ha nascosto il cadavere di Caridad

Beatriz inizia ad uscire con Eusebio! Seguendo alla lettera ogni consiglio di Lucia, Beatriz (Giulia Charm) cambierà radicalmente look e, per innescare la gelosia di Matias (Ivan Montes), accetterà la corte del giovane Eusebio (Anmi Lamar). La ragazza, al tempo stesso, non potrà non notare che il figlio adottivo di Emilia e Alfonso (Fernando Coronado) sta approfondendo parecchio la conoscenza di Marcela del Molino (Paula Ballesteros), l’erede del mugnaio Paco (Manuel Aguilar Suarez), e si porrà delle domande sulla natura del loro rapporto…

Adela non sa come comportarsi con Carmelo! A seguito dell’incendio nella scuola per adulti, Adela (Ruth Llopis) deciderà di impartire le lezioni ai suoi allievi nella pasticceria di Gracia (Carmen Canivell) ma nessuno si presenterà agli incontri; l’insegnante, dopo una chiacchierata con la moglie di Hipolito (Selu Nieto), capirà che le persone hanno paura di avvicinarsi a lei per lo strano legame che ha con il terribile Garrigues e inoltre confesserà all’amica di essere confusa circa i sentimenti che nutre per Carmelo. Quest’ultimo, tra le altre cose, stringerà un sodalizio con la Montenegro per impedire a Cristobal di fare del male al giovane Ulpiano (Javier Villalba)…

Marcela confessa a Matias di essere incinta! Al termine di una serata passata in compagnia di alcuni amici, Matias tornerà alla locanda con uno stato d’animo piuttosto alterato ed ammetterà di aver commesso un errore imperdonabile; il ragazzino, nonostante l’intercessione dei genitori e di Don Anselmo (Mario Martin), non parlerà della colpa di cui si è macchiato ma la verità emergerà egualmente: proprio nel giorno prefissato dal Castañeda per chiedere scusa a Beatriz e riprendere la storia con lei, Marcela deciderà di incontrarlo e gli dirà di essere incinta!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.