Anticipazioni Una Vita: PABLO rinnega GUADALUPE come madre

PABLO e GUADALUPE / Anticipazioni Una vita
PABLO e GUADALUPE / Anticipazioni Una vita

Condividi questa notizia!
  • 331
    Shares

Nei prossimi mesi di Una Vita, i telespettatori italiani della telenovela assisteranno ad un incrinarsi dei rapporti tra Guadalupe Serra (Aranxta Aranguren) e suo figlio Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark): tutto avrà inizio quando il marito di Leonor Hidalgo (Alba Brunet) deciderà di correre alla prestigiosa gara di San Juan, nonostante il divieto dei medici di ritornare a cavalcare; se ci avete letto in precedenza sapete già che il ragazzo riuscirà a vincere la competizione in sella al purosangue Manuela ma, dato che cadrà rovinosamente a terra al termine della stessa, si rivelerà necessaria un’operazione per impedire che possa restare paralizzato a vita

Che cosa succederà in seguito? Le anticipazioni segnalano che Pablo, pur avendo corso questo ennesimo rischio, non vorrà affatto saperne di abbandonare la carriera di fantino e, proprio per tale motivo, comunicherà a Martin Enraje (Javi Chou) di voler tornare al maneggio non appena si sarà ripreso. Guadalupe, una volta intercettate le intenzioni del consanguineo, tenterà di farlo ritornare sui suoi passi ma l’uomo, per tutta risposta, si porrà a muso duro contro di lei e, ricordandole dei tanti soprusi patiti da Manuela (Sheyla Fariña), l’accuserà di essere l’artefice di tutte le sue sofferenze passate.

Se quindi da una parte l’anziana non si arrenderà alla prima difficoltà e tenterà di convincere Leonor a vendere il maneggio per impedire a Pablo di tornare a cavalcare, dall’altra il Blasco si mostrerà sempre più insofferente alle limitazioni derivate dal suo stato di salute e, quando apprenderà che la sua puledrina sta per passare a miglior vita a causa dell’incidente verificatosi durante la gara, tenterà invano di lasciare la palazzina di Acacias (questo perché sia la madre e sia Leonor lo coglieranno sul fatto e gli proibiranno categoricamente di spostarsi dal quartiere).

La situazione, partendo proprio da queste premesse, è destinata a complicarsi a dismisura: Leonor, constatando che il consorte insiste nel volersi costruire una carriera nel mondo dell’ippica, ripenserà alle parole della suocera e si convincerà di quanto sia giusto vendere la scuola di equitazione. A Pablo, ovviamente, non piaceranno le intenzioni della sua amata e, asserendo che lui non le ha mai impedito di affermarsi come scrittrice, la inviterà a non compiere un tradimento così grande nei suoi riguardi.

La figlia di Rosina (Sandra Marchena), in questa circostanza, riterrà giusto prendere altro tempo per decidere meglio il da farsi e si concentrerà soltanto sulla ricerca di una nuova dimora – priva possibilmente di scale per favorire la ripresa del Blasco – dove andare a vivere con tutta la sua famiglia.

Vi anticipiamo che tutto ciò farà da apripista ad un ultimo e terribile scontro tra Pablo e Guadalupe: i due, nonostante un litigio burrascoso avuto il giorno precedente, riaffermeranno le proprie posizioni e il ragazzo, al termine del litigio, finirà addirittura per rinnegare la madre!

In pratica, la proprietaria del chiosco si accorgerà che il figlio sta per prendere un calesse per recarsi al maneggio e, per impedirgli di compiere quell’azione, gli lascerà intendere che è stata lei a proporre a Leonor la vendita della struttura!

Pablo, su tutte le furie per quanto appena appreso, accuserà la madre di aver sempre agito per il suo tornaconto e, nell’istante in cui Guadalupe lo farà cadere per terra privandolo dell’ausilio delle stampelle, asserirà con estrema certezza di non voler più avere nulla a che fare con lei.

La scenata, osservata da tutti i presenti in calle Acacias, non sfuggirà nemmeno ad Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro) e ciò getterà le basi per una storyline che porterà ad una triste e funerea uscita di scena; occhio quindi ai prossimi accadimenti, visto che porteranno un personaggio a provare dei devastanti rimorsi di coscienza per come si è comportato in precedenza…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 331
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *