Anticipazioni Una Vita: LEONOR vuole comprare una casa nuova per PABLO!

Leonor (Una vita)
Leonor (Una vita)

Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) si troverà ad affrontare più di una difficoltà nelle prossime settimane di programmazione della telenovela Una Vita: il marito di Leonor Hidalgo (Alba Brunet), nonostante una caduta dal purosangue Manuela, non vorrà infatti rinunciare ad intraprendere la carriera di fantino e, contando sul silenzio di Martin (Javi Chou), si preparerà per partecipare alla prestigiosa gara di San Juan…

Che cosa succederà in seguito? In questo senso, le anticipazioni segnalano che il figlio di Guadalupe (Aranxta Aranguren) vincerà la corsa ma, al termine della stessa, cadrà ancora una volta dalla sella e si renderà necessaria un’operazione alla schiena per far sì che non possa diventare, col tempo, paralitico a vita. Il Blasco dunque, grazie all’intervento del dottor Saavedra, riuscirà a guarire e, visto che non presenterà più alcun tipo di lesione alla colonna vertebrale, ventilerà persino l’ipotesi di continuare a gareggiare nei vari concorsi indetti dal mondo equestre.

Tutto ciò rappresenterà l’inizio di una serie di divergenze tra Pablo e l’anziana Guadalupe: quest’ultima, dopo aver intercettato i reali propositi del figlio, si porrà a muso duro contro di lui e, nel disperato tentativo di fargli comprendere che non deve più rischiare la vita, finirà per essere accusata di essere stata una cattiva madre per come ha taciuto, per vari anni, sui maltrattamenti che Justo Nuñez (Iago Garcia) perpetrava ai danni della povera Manuela (Sheyla Fariña).

Se quindi da una parte Guadalupe si troverà costretta a chiedere a Leonor di chiudere il maneggio per evitare che Pablo possa tornare sciaguratamente a cavalcare, dall’altra la giovane scrittrice inizierà seriamente a pensare al da farsi e, dopo un consulto con la madre Rosina (Sandra Marchena), riterrà indispensabile cercare una nuova casa, priva possibilmente di scale, nella quale il marito possa affrontare meglio la convalescenza derivata dall’operazione che ha affrontato.

Rosina sarà d’accordo con la richiesta della parente e, esattamente come lei, vorrà trovare un luogo nel quale persino Martin e Casilda (Marita Zafra) possano continuare ad alloggiare insieme a loro.

La ricerca della nuova casa, come facilmente prevedibile, creerà una serie di dinamiche nelle vicende ambientate ad Acacias: vi anticipiamo infatti che Liberto (Jorbe Pobes), per merito della stessa Leonor, si impegnerà a fondo per trovare una dimora adatta per la famiglia Hidalgo e ciò lo porterà irrimediabilmente a riavvicinarsi a Rosina, con la quale aveva discusso per colpa di Susana (Amparo Fernandez): se ci avete infatti già letto in precedenza, ricorderete sicuramente che la sarta si era accordata con Ursula (Montserrat Alcoverro) per far pensare alla signora Hidalgo che il nipote volesse accedere soltanto al suo denaro e, proprio in questa prospettiva, aveva fatto sì che l’amica trovasse un suo assegno – misteriosamente scomparso – nelle tasche della giacca del Seler.

Resta quindi da capire se questi passaggi della storyline porteranno ad una rappacificazione tra Liberto e Rosina e soprattutto se Leonor troverà davvero un altro appartamento adatte alle esigenze del marito.

Occhio quindi a tutto quello che accadrà, dato che Pablo non prenderà la notizia nel migliore dei modi e continuerà a scontrarsi con Guadalupe fino ad arrivare ad un punto di non ritorno…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Una vita compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.