Beautiful, anticipazioni americane: AARON D. SPEARS (Justin) torna nel cast fisso

JUSTIN BARBER (Aaron D. Spears) / Beautiful
JUSTIN BARBER (Aaron D. Spears) / Beautiful

Condividi questa notizia!

Ci sono voluti diversi anni, ma alla fine il personaggio di Justin Barber torna tra i protagonisti di Beautiful. Infatti, stando al Soap Opera Digest, la produzione ha messo sotto contratto il suo interprete, Aaron D. Spears, che solo inizialmente era nel cast fisso e che poi era stato “retrocesso” a recurring.

Se poco tempo fa Justin aveva iniziato a comparire in scena più spesso nelle puntate americane, ultimamente il suo peso nelle vicende si era nuovamente ridotto e le sue apparizioni erano più sporadiche. Inquadrato soprattutto come amico, consulente legale nonché braccio destro di Bill Spencer, l’avvocato è colui che mette in pratica le azioni più turpi ordinate dal suo cliente: fu lui a gettare Ridge Forrester giù da un elicottero in Medio Oriente e, di recente, è stato lui a commissionare l’incendio della Spectra Fashions ordinato da Bill (evento che in Italia vedremo tra diversi mesi).

Tuttavia, nella prima fase della sua storia nella soap (iniziata nel 2009), c’è stato spazio anche per la vita personale di Justin: amore adolescenziale di Donna Logan ai tempi del liceo, è il padre biologico di suo figlio Marcus, che la sorella di Brooke diede in adozione in gran segreto. Dopo aver rivelato la verità a Justin, Donna intraprese con l’uomo una nuova relazione a seguito della fine del suo matrimonio con Eric Forrester. I due arrivarono all’altare e alle nozze partecipò una cugina di Justin, Olivia Barber Winters (personaggio di Febbre D’Amore che fu dunque protagonista di un breve crossover con Beautiful).

Il matrimonio, tuttavia, fu molto breve e per gran parte vissuto lontano dagli occhi dei telespettatori; tra l’altro, qualche mese prima della separazione, Justin fu visto flirtare con Malaika Maponya, cardiologa che aveva avuto in cura Katie Logan e con cui Justin aveva vissuto un “trascorso sentimentale” durante un viaggio di lavoro in Sud Africa. Quando Justin e Donna annunciarono il divorzio, spiegarono di aver capito che il loro amore apparteneva all’adolescenza e che si sentivano ormai solo amici.

Tuttavia l’anno scorso, quando Donna partecipò alle nozze (poi saltate) tra Bill e Brooke, tra lei e Justin era sembrata esserci ancora una certa scintilla di interesse.

Con il suo interprete sotto contratto, almeno teoricamente Justin dovrebbe partecipare maggiormente alle vicende della soap e chissà che anche sul piano sentimentale non possa esserci qualche nuova possibilità all’orizzonte. Intanto l’uomo continua ad essere il fedele alleato di Bill: proprio grazie a Justin, l’editore ha potuto annullare il passaggio di proprietà dell’edificio Spectra a Sally, imposto da Liam durante il suo breve periodo di amministratore delegato ad interim. Avendo usato i fondi della Spencer Publications per l’acquisto della palazzina da C.J. Garrison (che ha ricevuto una cifra milionaria ben superiore al valore dell’immobile), Liam avrebbe dovuto richiedere la firma di Bill per l’approvazione, cosa che non è successa.

Leggi anche...  Beautiful, casting news: ANNIKA NOELLE interpreterà Hope Logan

Nei prossimi episodi USA Bill, intenzionato a mantenere la pace con Liam ma anche a realizzare il lucroso progetto del nuovo grattacielo, offrirà  di trovare una nuova locazione per la Spectra Fashions, migliore della vecchia palazzina, e pagare lui le spese necessarie. Tuttavia Liam, risentito da quello che prenderà come un voltafaccia del padre, si rifiuterà. Lui e Sally decideranno di organizzare un sit in di protesta nell’edificio per scongiurarne la demolizione: il piano sarà attirare l’attenzione della stampa per fare pressioni su Bill che, temendo cattiva pubblicità sul suo progetto, potrebbe decidere di rinunciarvi.

Ma, come già riportatovi, così non accadrà e Bill avvierà la detonazione delle mine per la demolizione dell’edificio. Solo qualche attimo dopo, tuttavia, l’editore noterà il messaggio di Justin con cui l’avvocato l’aveva informato della presenza di Liam e Sally all’interno del palazzo. I due saranno rimasti uccisi o comunque intrappolati sotto le macerie?

Nel corso di questi anni Aaron D. Spears, oltre l’impegno con Beautiful, si è dedicato anche ad altri progetti, come apparizioni in telefilm quali Being Mary Jane e Greenleaf e nella soap opera Days Of Our Lives.

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Un commento

  1. la storyline della caduta dall’elicottero negli Emirati Arabi viene riproposta proprio in queste mattine alle ore 7 su La 5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *