Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: doppio ricatto per Beatrice, Werner e Susan! Natascha riconquista Michael…

Beatrice e Werner, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Beatrice e Werner, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Puntate italiane davvero scoppiettanti sono in arrivo per i telespettatori di Tempesta d’amore! Nelle prossime settimane, infatti, al Fürstenhof andrà in scena un duplice ricatto. Ecco dunque le anticipazioni su cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe presto in onda sui nostri teleschermi…

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Beatrice ricatta Susan che ricatta Werner

Come sappiamo, ad anni di distanza dal suo divorzio da Charlotte (Mona Seefried), Werner (Dirk Galuba) capirà di non aver mai smesso di amare l’ex moglie, ma si troverà nel frattempo legato suo malgrado ad un’altra donna. Dopo aver ritrovato la sua vecchia fiamma Susan (Marion Mitterhammer), infatti, quest’ultima non solo si innamorerà di nuovo perdutamente di lui, ma gli rivelerà di avergli dato un figlio: William (Alexander Milz)!

L’uomo si troverà così invischiato in un involontario triangolo, ma non avrà troppi dubbi sulla scelta da prendere e si dichiarerà a Charlotte. Quest’ultima, però, ha nel frattempo recuperato la memoria e, con essa, il ricordo dei tradimenti e degli inganni subiti durante il loro matrimonio. E a quel punto Saalfeld capirà di avere un solo modo per dimostrarle di essere cambiato: le confesserà di essere il padre di William!

Se con l’ex moglie le cose sembreranno finalmente andare per il verso giusto, sarà invece con Susan che inizieranno i veri problemi. La Newcombe scoprirà infatti Werner coprì un omicidio compiuto dal suo ex marito – il killer professionista Hagen Lechner – e reagirà con rabbia: dopo aver messo in guardia il figlio dal frequentare l’albergatore, vieterà a quest’ultimo di rivelare a William di essere suo padre e gli imporrà di mantenere le distanze dal ragazzo se non vuole venire rovinato.

Sarà in questa difficile situazione che entrerà in gioco la dark lady del Fürstenhof: Beatrice (Isabella Hübner). Il caso vorrà infatti che quest’ultima metta casualmente le mani sulla busta contenente i risultati del test del DNA che confermano il legame di sangue tra il vecchio Saalfeld e William. E, inutile dirlo, saprà subito come sfruttare quanto appreso a proprio vantaggio…

E così, dopo aver ricattato Werner con la storia del suo vecchio accordo con Hagen Lechner, sarà proprio Susan a trovarsi sotto ricatto: se vuole evitare che Beatrice metta al corrente William della verità sulle sue origini, dovrà usare la propria influenza per far revocare il licenziamento di Desirée (Louisa von Spies)!

Tempesta d’amore, anticipazioni italiane: Natascha e Michael tornano insieme

Tempesta d'amore, Il funerale di Poppy - ARD/Christof Arnold
Tempesta d’amore, Michael e Natascha (ARD/Christof Arnold)

Se la vita sentimentale dei Saalfeld sarà decisamente complicata, per una coppia da tempo in crisi è invece finalmente in arrivo il sereno. Stiamo parlando di Michael (Erich Altenkopf) e Natascha (Melanie Wiegmann), il cui rapporto rischierà di andare in frantumi a causa di una relazione clandestina della donna con Nils (Florian Stadler).

Come sappiamo, dopo aver scoperto il tradimento subito, il medico ha infatti cacciato di casa la moglie rifiutando ogni contatto con lei. La Schweitzer, però, non si arrenderà e farà di tutto per riguadagnarsi la fiducia del marito. Ebbene, dopo un iniziale rifiuto di parlarle, Niederbühl si riavvicinerà a lei, ma non si sentirà pronto per riprendere la vita matrimoniale e le proporrà una relazione aperta. Il risultato sarà però pessimo: umiliata, l’ex cantante gli risponderà chiedendo il divorzio!

Sarà proprio quando le due posizioni sembreranno inconciliabili che arriverà l’imprevedibile! Quando Fabien (Lukas Schmidt) verrà inavvertitamente investito con l’auto da André (Joachim Lätsch) rimanendo fortunatamente solo lievemente ferito, il ragazzo avrà infatti non solo l’occasione per riappacificarsi definitivamente con il padre, ma riuscirà anche a convincerlo a concedere alla Schweitzer una seconda chance. E così Michael e Natascha troveranno la forza di tornare finalmente insieme!

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.