Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA si innamora di BORIS, ma lui è gay?

Tina si sposa, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)
Tina si sposa, Tempesta d'amore © ARD (Screenshot)

Se venisse istituito un premio per il personaggio più sfortunato di Tempesta d’amoreTina (Christin Balogh) se lo aggiudicherebbe senza nemmeno bisogno di votazioni. Mai particolarmente baciata dalla buona sorte, la simpatica cameriera sta infatti attraversando un vero e proprio periodo da incubo nelle puntate tedesche della soap. E la situazione non farà che peggiorare…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania tra fine novembre e inizio dicembre!

Tempesta d’amore, puntate tedesche: Tina invaghita di Boris

Benché apprezzata e stimata da tutti, fin dal suo ingresso in scena Tina ha dimostrato di avere parecchie difficoltà a trovare la sua dolce metà: ogni volta che ha aperto il suo cuore a qualcuno, o non è stata ricambiata oppure si è resa lei stessa conto di non avere di fronte la persona giusta.

Il peggio arriverà però con l’inizio della tredicesima stagione di Sturm der Liebe: dopo essere stata a lungo indecisa tra due uomini che la amano alla follia, la ragazza ha respinto entrambi ritrovandosi sola e incinta! Come se non bastasse, dopo la nascita del suo bambino la Kessler si vedrà rapire il neonato da Beatrice (Isabella Hübner), che lo scambierà con il figlioletto morto.

Insomma, Tina sprofonderà in un vero e proprio incubo, ma non dovrà lottare da sola. Al suo fianco rimarranno infatti costantemente Boris (Florian Frowein) e Nils (Flortian Standler). Se quest’ultimo finirà per innamorarsi perdutamente della Kessler, il figlio di Christoph stringerà invece con la ragazza una profonda amicizia e la sosterrà sia sul lavoro che nella vita privata diventando un punto di riferimento per la cuoca.

Sarà in questa situazione che Beatrice – ormai messa alle strette – tenterà il tutto per tutto con una mossa estrema: rapirà Fabien (Lukas Schmidt) e lo userà per ricattare Nils! Disposto a tutto pur di salvare il figliastro, Heinemann finirà per piegarsi alle richieste della dark lady e le consegnerà il piccolo Tom dopo averlo sottratto con l’inganno alla Kessler. E non è finita qui! Costretta alla fuga, la Hofer cercherà di sbarazzarsi del neonato lanciandolo dal balcone, ma Boris salverà la situazione prendendo il fagotto al volo.

Il risultato? Tina vedrà nel giovane Saalfeld un eroe e gli chiederà addirittura di trasferirsi da lei fino a che Beatrice non sarà dietro alle sbarre, mentre accuserà Nils di averla tradita e chiuderà ogni rapporto con lui. Boris convincerà la cuoca a essere più comprensiva con Heinemann, che sarà però comunque costretto a vedere il “rivale” e la sua amata sempre più vicini. Ma il figlio di Christoph rappresenterà davvero un pericolo per il personal trainer?

Ebbene, quando Tina capirà di essersi innamorata di Boris e proverà a baciarlo… lui la respingerà! Inizialmente la Kessler ci rimarrà malissimo ed eviterà il ragazzo, che però cercherà di chiarire e la inviterà addirittura ad una serata di gala organizzata dal padre. Temendo che Saalfeld giochi con i sentimenti della cuoca, Nils gli farà capire che la cuoca prova per lui molto più di quanto lasci vedere. E così Boris affronterà Tina, facendole una confessione che la sconvolgerà

Anticipazioni tedesche Tempesta d’amore: Boris è gay?

Di fronte alle parole del suo amato, Tina nasconderà a stento lo shock, ma prometterà comunque di mantenere il completo riserbo sul segreto confidatole. Nel frattempo Nils si accorgerà subito che tra i due c’è parecchia tensione e ricomincerà a sperare di avere ancora una chance con la Kessler. E così, quando quest’ultima lo inviterà a casa sua, il ragazzo si illuderà di poter passare una serata romantica con la sua bella… salvo poi ritrovarsi a fare da babysitter al piccolo Tom!

Ma quale sarà il segreto che Boris custodisce così gelosamente? Per ora non c’è nessuna certezza al riguardo, ma possiamo comunque avanzare un’ipotesi: il ragazzo potrebbe essere gay! Nel trailer dedicato alle puntate tedesche di questo autunno, infatti, si vede una coppia di ragazzi omosessuali intenti in effusioni piuttosto esplicite. Le anticipazioni ufficiali rivelano inoltre che il giovane Saalfeld sarà terrorizzato all’idea che il padre venga a sapere del suo segreto e perda stima nei suoi confronti…

Inutile dire che per Tina si tratterebbe dell’ennesima beffa del destino: non solo si è innamorata ancora una volta di un uomo che non la ricambia, ma si ritroverebbe per la seconda volta in pochi anni ad avere un “fidanzato” gay! Nel corso della nona stagione di Sturm der Liebe, infatti, la Kessler fu raggirata dal cinico Chris Brenner (Florian Reiners), che finse di amarla per poter in realtà riconquistare il suo unico grande amore: Daniel (Daniel Buder)!

Vi ricordiamo inoltre che il trailer autunnale della soap ha svelato che Tina giungerà presto all’altare: chi sarà il fortunato?

(Puntate 2818-22, in onda in Germania dal 27 novembre al 1° dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.