Tempesta d’amore, anticipazioni puntate tedesche: Nils perde Tina! Alicia spezza il cuore a Viktor…

Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Nils e Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Quando ci sono di mezzo i sentimenti, le cose non sono mai semplici… specialmente a Tempesta d’amore! A poche settimane dall’inizio della quattordicesima stagione, infatti, due nuove storie d’amore si faranno sempre più intricate ed appassionanti.

Ecco dunque cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania nella prima metà di novembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Alicia perdona Christoph e delude Viktor

Viktor e Alicia, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Viktor e Alicia, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come sappiamo, la quattordicesima stagione di Tempesta d’amore sarà incentrata su un complicato intreccio sentimentale tra Christoph (Dieter Bach), Viktor (Sebastian Fischer) e Alicia (Larissa Marolt). Un triangolo che sta già prendendo il via in Germania…

Christoph altri non è che il figlio di Gottfried (Wilfried Klaus), a sua volta fratello maggiore di Charlotte (Mona Seefried). Padre di due figli, l’uomo è fidanzato con la giovane e bella dottoressa Alicia Lindbergh, che deciderà di sposarlo nonostante i tradimenti subiti. Proprio durante i preparativi per le nozze, però, un nuovo personaggio scombinerà le carte in tavole: Viktor!

Primogenito di Christoph, il ragazzo ha chiuso da tempo ogni rapporto con quest’ultimo ma sarà costretto a presentarsi al Fürstenhof per chiedere aiuto economico alla famiglia. Appena arrivato, il giovanotto si innamorerà però perdutamente di Alicia – che ignora essere la sua futura matrigna – e deciderà di rimanere all’hotel a cinque stelle lavorando come addestratore di cavalli.

La comune passione per questi animali finirà per far avvicinare il giovane Saalfeld alla Lindbergh, con cui si creerà un rapporto sempre più intimo. E così, quando Alicia inizierà a sospettare che il fidanzato sia in combutta con Beatrice (Isabella Hübner), sfogherà la propria frustrazione andando a sfogarsi con Viktor. Ebbene, sarà proprio allora che la ragazza inizierà a vedere il figliastro con occhi diversi.

Alicia si ritroverà così a pensare in continuazione all’affascinante addestratore di cavalli, ma il suo buonumore verrà presto rovinato da Christoph, che le farà credere di aver avuto un flirt con Beatrice pur di giustificare il suo atteggiamento complice con la dark lady. Benché profondamente amareggiata, la Lindbergh finirà per perdonare il fidanzato e i due celebreranno la riconciliazione con un bacio… che verrà visto da Viktor!

Inutile dire che per quest’ultimo il colpo sarà durissimo e cercherà di sfogare la sua frustrazione ritirandosi tra i suoi amati cavalli…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Nils tradisce la fiducia di Tina

Non sarà però solo quella tra Viktor ed Alicia l’unica storia d’amore in arrivo nei prossimi episodi tedeschi di Sturm der Liebe! Come vi abbiamo ampiamente anticipato, infatti, Nils (Florian Stadler) capirà di amare Tina (Christin Balogh) e farà di tutto per aiutarla a riavere il suo bambino, rapito da Beatrice.

Quando quest’ultima rapirà Fabien (Lukas Schmidt), però, Heinemann tradirà la fiducia della sua amata, sottraendole il piccolo Tom con l’inganno per consegnarlo alla Hofer in cambio della liberazione del figliastro. Ebbene, la Kessler rimarrà scioccata dal comportamento del personal trainer e gli dirà chiaramente di non voler più avere niente a che fare con lui.

Disperato, Nils farà di tutto per riconquistare la fiducia della cuoca, ma sarà solo grazie all’intervento di Boris (Florian Frowein) che quest’ultima deciderà di concedergli una possibilità. E a quel punto Heinemann inizierà a sperare di poter un giorno conquistare il cuore di Tina…

Nel frattempo Fabien dimostrerà di essere rimasto profondamente segnato dalla terribile esperienza vissuta, tanto che Michael (Erich Altenkopf) gli consiglierà di affidarsi ad uno psicoterapeuta per superare il trauma del rapimento. Inizialmente il ragazzo non ne vorrà sapere, ma poi Hildegard (Antje Hagen) riuscirà a fargli cambiare idea…

(Puntate 2803-7, in onda in Germania dal 6 all’11 novembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Se sì, iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su anticipazioni e trame delle soap opera, Tempesta d’amore compresa naturalmente! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.