Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY rifiuta di fuggire con BILL

Steffy e Bill | Beautiful, anticipazioni
Steffy e Bill | Beautiful, anticipazioni

Come anticipatovi, nelle recenti puntate americane di Beautiful Bill Spencer ha dovuto incassare un rifiuto dalla nuora Steffy quando la ragazza si è rifiutata di partire con lui. L’editore, dopo aver fatto l’amore con la moglie del figlio, aveva programmato una fuga sul suo yacht con lei per iniziare una vita insieme, la vita che – secondo lui – avrebbero dovuto avere già anni fa (quando invece lo stesso Bill interruppe la loro relazione preferendo restare con Katie, a seguito del malore che colse quest’ultima dopo aver appreso delle intenzioni dell’uomo di lasciarla proprio per Steffy).

Con nessuna ho mai fatto l’amore come ho fatto con te”, ha confessato Bill dopo aver saputo che la ragazza non solo non ha lasciato Liam ma si è fatta coinvolgere dal ragazzo in una simbolica cerimonia di rinnovo dei voti. Il giovane Spencer, infatti, intende iniziare da capo con la moglie, facendosi perdonare il coinvolgimento sentimentale con Sally Spectra e, soprattutto, i baci scambiati con lei sotto le macerie dell’ormai demolita Spectra Fashions.

Per Bill, tuttavia, il figlio ha collezionato per mesi continue mancanze di rispetto verso di lui e soprattutto verso Steffy, che nuovamente si è trovata a dividerlo in qualche modo con un’altra: “Mi sono sempre sbagliato, lui non è adatto per te”, ha insistito l’editore, pentitosi di aver sepolto in passato i sentimenti per Steffy e di aver appoggiato poi la storia della ragazza con Liam.

Dunque Bill non sente più che il suo rapporto con il figlio valga la rinuncia a ciò che prova per Steffy: per l’editore la figlia di Ridge non sarà mai felice con il marito e invece è simile a lui talmente tanto da averlo sempre accettato e compreso in tutte le sue sfaccettature (quelle buone e quelle più crudeli). Lasciato da poco da Brooke proprio perché la moglie era incapace di accettare e giustificare ancora le sue azioni, Bill invece è convinto di essere capito veramente solo da Steffy e quindi non intende più rinunciare a lei!

Tuttavia i desideri del magnate devono fare i conti con la posizione di Steffy: da subito la ragazza ha ritenuto un drammatico errore lasciare che la disperazione e la rabbia l’avessero portata a fare l’amore con il suocero, un gesto che lei vorrebbe non aver mai compiuto e che, ora, l’ha portata nella posizione di sentirsi peggiore di quanto fatto da Liam e Sally. Steffy continua insomma a voler stare con Liam.

Quando da una donna tosta sei diventata una ragazza che fugge in lacrime, a quante altre parti di te vorrai rinunciare per adattarti a lui?”, ha provato ad insistere Bill, convinto che Steffy così facendo continuerà ad andare contro la sua natura, vivendo una vita mai veramente felice.

Comunque sia, la giovane Forrester ha messo in chiaro di non voler più sentire parole rabbiose contro Liam e, soprattutto, desidera con forza che il suocero mantenga per sempre il silenzio circa quanto successo tra loro, ben consapevole di quali sarebbero le conseguenze per il suo matrimonio.

Bill ha accettato, sebbene ritenga che il nuovo “stile di vita” di Steffy sia ora quello di nascondere la testa sotto la sabbia, per paura che gli altri smettano di amarla se la vedessero per quella che è davvero: “Dove sono la fierezza e il coraggio che mi fecero innamorare di te? Il pensiero di una vita con me è davvero così terrificante?

Sta di fatto che la storia non finisce qui: come già riportatovi, qualcuno presto scoprirà tutto

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.