Anticipazioni Il Segreto 2018: FRANCISCA manda CRISTOBAL in manicomio!

CRISTOBAL in manicomio! / Il segreto
CRISTOBAL in manicomio! / Il segreto

Condividi questa notizia!
  • 761
    Shares

Nel corso del 2018, i telespettatori italiani de Il Segreto dovranno salutare il terribile Cristobal Garrigues (Carlos de Austria). Tutto avrà inizio nell’istante in cui Francisca Montenegro (Maria Bouzas), pur di liberarsi dello scomodo “figliastro”, architetterà un piano per farlo passare colpevole dell’omicidio del padre adottivo Eusebio (Julio Velez): approfittando di un attacco cardiaco sopraggiunto all’anziano, la dark lady convincerà infatti Cristobal a non somministrare al genitore i medicinali utili per salvargli la vita e, subito dopo, sporgerà una denuncia anonima alla guardia civile per gettare delle ombre sul conto dell’ex Intendente…

Che cosa succederà in seguito? Leggendo le anticipazioni su questa storyline, si scopre che la terribile Montenegro continuerà a tessere il suo doppio gioco ai danni di Cristobal e, promettendogli protezione, lo spingerà a nascondersi in un capanno abbandonato per evitare un arresto quasi certo; Francisca, persino in questa circostanza, tenterà di acquisire dei vantaggi e, attraverso la menzogna ed il ricatto, farà sì che Garrigues firmi dei documenti in grado di renderla proprietaria de La Quinta di Severo Santacruz (Chico Garcia).

Da una parte quest’ultimo si accorgerà dei tranelli della perfida borghese e cercherà di studiare una controffensiva insieme al fidato Carmelo Leal (Raul Peña), dall’altra Francisca persisterà nella sua volontà di privare il Santacruz di tutto quanto e, scontrandosi persino con Raimundo (Ramon Ibarra) sulla questione, ammetterà di non aver mai pensato di restituirgli i suoi beni (dando credito all’ipotesi di aver stretto un’alleanza “fasulla” con lui e Carmelo per poter controllare meglio le loro mosse).

L’imprevisto, comunque sia, non tarderà ad arrivare: se ci avete letto in precedenza, sapete già che Cristobal riuscirà a neutralizzare la guardia posta al’esterno del suo edificio e farà perdere le tracce di sé per diversi giorni. Francisca a quel punto, nonostante la preoccupazione derivata dalla fuga del suo nemico, tramerà nuovamente ai danni di Severo e, utilizzando la scusa di voler raccogliere dei soldi per chi è rimasto disoccupato dalla cessata attività della Miel Amarga, organizzerà un’asta benefica su tutti i beni appartenuti al povero marito di Candela (Aida De La Cruz).

L’evento verrà però devastato dall’intervento improvviso di Cristobal, il quale minaccerà tutti i presenti facendo loro sapere di aver posizionato una bomba nella sala principale de La Quinta. La situazione ad alta tensione, per fortuna, verrà risolta dai fratelli Saul (Ruben Bernal) e Prudencio Ortega (Josè Milan): i due, appena arrivati a Puente Viejo con la speranza di vendere la loro bigiotteria, neutralizzeranno il pericolosissimo Garrigues causando il suo arresto.

Prudencio e Saul poi, dopo aver constatato che l’ordigno esplosivo è stato nascosto sul pulpito dove era salita la Montenegro, rischieranno la loro stessa vita per salvare quella dell’anziana e finiranno per essere coinvolti in una rovinosa esplosione (rimanendo feriti)…

Francisca perciò, dopo aver accolto la richiesta di Raimundo di ospitare alla villa Saul e Prudencio durante la convalescenza, vorrà mettere il punto definitivo alle malefatte di Cristobal e, per merito delle sue conoscenze, farà sì che le massime autorità accettino che l’uomo sconti la sua pena nello stesso manicomio in cui lui aveva rinchiuso Eulalia Castro (Charo Zapardiel).

L’ex funzionario dell’esercito, una volta che gli verrà comunicato quale sarà il suo destino, tenterà di chiedere clemenza alla sua “nemica” ma lei, riportando alla mente tutti i soprusi che ha dovuto patire fin da quando l’antagonista ha messo piede per la prima volta nel paesello, non si lascerà impietosire e sottolineerà di aver vinto la guerra (affermerà infatti di avere la certezza che l’animo di Garrigues cambierà profondamente, anche qualora dovesse uscire dalla casa di cura).

La vittoria su Cristobal potrebbe però non bastare: vi anticipiamo infatti che Severo, accecato dall’idea che la maggior parte dei suoi averi sia andata letteralmente in fumo, penserà di lasciare Puente Viejo per rifarsi altrove un’esistenza al fianco di Candela e del piccolo Carmelito; il sentimento di rivalsa del latifondista farà però da padrone e così l’uomo dichiarerà di voler restare la cittadina solo per sconfiggere la sua più acerrima nemica.

Tutto ciò farà quindi da apripista ad altri clamorosi colpi di scena…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 761
    Shares

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *