Anticipazioni Il Segreto: HERNANDO confessa a CAMILA che LUCIA è la sua amante!

CAMILA (Yara Puebla)
CAMILA (Yara Puebla)

L’ingresso di Lucia Torres (Chanel Terrero) non passerà affatto inosservato ai fan de Il Segreto: arrabbiata con una Camila Valdesalce (Yara Puebla) colpevole di non essersi resa conto che anche l’amica amava Nestor Garrion (Maykol Hernandez), la new entry farà di tutto per sedurre Hernando Dos Casas (Angel De Miguel) e, minando fortemente il rapporto coniugale dei residenti dei Manatiales, si appellerà ad Oshun – la dea dell’amore della Santeria Cubana – per riuscire nel suo intento.

Secondo quanto riportano le anticipazioni, Lucia riuscirà ad andare a letto con Hernando nei giorni in cui Camila e Beatriz (Giulia Charm) lasceranno momentaneamente Puente Viejo per intraprendere un viaggio a Madrid; l’ospite della tenuta fingerà di aver contratto l’influenza pur di restare da sola con Hernando e, al termine di una “repentina ripresa”, innescherà un litigio telefonico tra i coniugi e “consolerà” il suo bersaglio (visibilmente ubriaco per via del troppo alcool bevuto).

Dos Casas però, contrariamente ai pronostici di Lucia, si pentirà immediatamente del tradimento che ha perpetrato ai danni della consorte e farà presente all’ultima arrivata che tra di loro non potrà più esserci un avvicinamento di quel tipo; la Torres però non si arrenderà alla prima difficoltà e, non appena Camila tornerà nella cittadina, si ingegnerà per fare in modo che la sua “amica” pensi che il marito abbia un’amante.

Conscia del fatto che non ha più intimità con Hernando, Lucia consiglierà a Camila di provare la stessa camicia da notte che aveva indosso il giorno del vile tradimento; lui perciò, nell’istante in cui si ritroverà faccia a faccia con la sua sposa, non riuscirà a fare l’amore e la porterà a pensare che possa avere incominciato una relazione extraconiugale con un’altra donna.

La Valdesalce, comunque sia, abbandonerà fin da subito questa “idea” ma, dato che si sentirà profondamente trascurata, si avvicinerà pericolosamente a Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) e, in un impeto di tristezza, darà persino l’impressione di essere disposta a baciarlo.

Non finisce qui: vi anticipiamo che Hernando, resosi conto della pericolosità della forestiera, tenterà di allontanarla dalla tenuta fornendole tutti i soldi necessari per ripartire a Cuba insieme alla piccola Belen; Lucia, anche in questa circostanza, approfitterà della situazione e farà leva sui sentimenti di Beatriz, distrutta per le nozze tra Marcela (Paula Ballesteros) e Matias (Ivan Montes), per guadagnare tempo e trattenersi ulteriormente a Puente Viejo.

Hernando però, pur fortemente attratto da Lucia, la caccerà dalla sua abitazione al termine di uno scontro al fulmicotone!!!

L’intrigante donna, neanche a dirlo, tirerà fuori l’ennesima strategia: contrariamente a quanto aveva annunciato, non si presenterà alla festa in onore del patrono San Mamerto e questa strana “assenza” desterà un evidentemente preoccupazione in Beatriz; quest’ultima quindi, una volta che i festeggiamenti saranno terminati, andrà in cerca della Torres e la troverà nella sua stanza incosciente per aver assunto un’altissima dose di laudano, un potente veleno!!!

Da una parte la piccola Dos Casas e Camila non capiranno per quale ragione la confidente abbia apparentemente tentato di togliersi la vita, dall’altra Hernando verrà letteralmente assalito dai sensi di colpa e saprà di essere l’unico responsabile del folle gesto della ragazza.

Da qui una serie di eventi porteranno la Valdesalce ad intuire della liaison tra il suo sposo e la sua migliore amica: insospettita dal fatto che Hernando si sia rifiutato di accudire Lucia, Camila ripenserà a tutti gli avvenimenti delle ultime settimane e, riportando anche alla mente  la strana vicenda della camicia da notte, avrà come l’impressione che i due le stiano nascondendo qualcosa. La nostra protagonista perciò, per approfondire meglio la situazione, inizierà a rovistare meglio nella stanza della Torres e, dopo che troverà l’altare eretto in onore di Oshun dove è stata posizionata una foto del coniuge, non avrà alcun dubbio sul presunto tradimento e confiderà a Don Anselmo (Mario Martin) di temere che la sua conoscente abbia fatto qualche invocazione per avere il suo uomo tutto per sé.

Camila dunque, per sciogliere ogni suo dubbio, chiederà apertamente al marito se ha una relazione con Lucia e resterà sgomenta quando avrà la conferma di tutti i suoi sospetti!!!

La nostra protagonista, come facilmente prevedibile, si rifiuterà di ascoltare qualsiasi spiegazione del partner e, dichiarando che il suo ménage matrimoniale può considerarsi concluso, farà perdere le sue tracce senza nemmeno avere un confronto con Lucia!!!

Occhio quindi ai successivi e clamorosi colpi di scena di questa intricatissima storyline…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.