Anticipazioni Il Segreto: MAURICIO sposo entro 15 giorni!!!

MAURICIO | Il segreto
MAURICIO | Il segreto

Guai in vista per Fe (Marta Tomasa Worner) e Mauricio Godoy (Mario Zorrilla) nelle prossime settimane di programmazione de Il Segreto: Francisca Montenegro (Maria Bouzas) infatti, decisa ad impedire alla coppia di amarsi, utilizzerà più di uno stratagemma per separare i due personaggi ed arriverà persino ad organizzare un matrimonio per procura per il capomastro; ricapitoliamo insieme come si arriverà a questo risvolto…

Stando a quanto riportano le anticipazioni, Fe non riuscirà a stare lontana per troppo tempo dal suo Mauricio e vorrà dare una chance al suo rapporto con l’uomo, nonostante i continui ricatti di Francisca (che minaccerà di rivelare alle autorità dove si trova il cadavere di Caridad). La governante dunque, a seguito di una profonda dichiarazione d’amore del Godoy, deciderà di rischiare e accetterà di fuggire da Puente Viejo col suo amato in gran segreto. La Montenegro, dando sfoggio della sua solita scaltrezza, si renderà però conto di quello che sta succedendo e, ribadendo le sue minacce, farà sì che la simpatica rossa pianti in asso il suo “scagnozzo” nel giorno prescelto per la fuga.

Da qui una serie di eventi faranno complicare ulteriormente la situazione: conscia del fatto che il legame tra i due sottoposti è più saldo di quanto aveva previsto, Francisca calcherà ancora di più la mano e riterrà giusto cercare una sposa per il povero Mauricio! Quest’ultimo non prenderà inizialmente in considerazione la proposta della sua signora e, ritenendo assurda l’idea che voglia trovarle una consorte, penserà ingenuamente che gli stia soltanto facendo uno scherzo.

Se ci avete già letto in precedenza, sapete già che la dark lady non starà affatto scherzando ed insisterà affinché Mauricio sposi Nazaria Pereiro (Cayetana Cabezas), una sua presunta parente austriaca. L’anziana, in questa determinata circostanza, inviterà il suo dipendente a sentirsi onorato dalle sue future nozze perché diventerà un membro della dinastia Montenegro ma Mauricio non si rassegnerà all’idea di aver perso per sempre Fe e, una volta che informerà quest’ultima del compromesso nuziale a cui la sua padrona lo sta costringendo, tenterà invano di opporsi a tale ordine.

Che cosa succederà? Vi anticipiamo che Francisca rimarcherà la sua posizione di predominio e, infischiandosene delle rimostranze del suo fedele servitore, gli farà presente che diventerà a tutti gli effetti lo sposo di Nazaria entro quindici giorni!!!

Fe a quel punto se la prenderà col suo “omaccione” per non aver lottato abbastanza per il loro amore e continuerà ad ignorare che Mauricio sta agendo in tale maniera proprio perché la Montenegro ha minacciato velatamente di avviare delle ripercussioni contro di lei!

Tutto ciò, come facilmente prevedibile, darà vita a degli scontri tra Fe e la sua datrice di lavoro, dove la prima ribadirà di essere stanca dei continui soprusi che vengono perpetrati ai suoi danni ed innescherà maggiormente l’ira di Francisca.

Come se non bastasse, la disperatissima Fe litigherà violentemente anche con Mauricio, il quale accuserà l’amata di essere l’artefice di tutti i loro guai per non essere fuggita insieme a lui qualche settimana prima, dando così modo alla “solita” Francisca di interferire nel loro rapporto di coppia.

Nell’attesa di capire come evolverà la contorta situazione, è bene sottolineare che Raimundo (Ramon Ibarra) si renderà presto conto della tensione in corso tra Francisca e Fe e si porrà delle domande sulla questione; non è detto però che l’Ulloa riesca ad unire completamente tutti i tasselli del puzzle per arrivare a scoprire la verità…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.