Anticipazioni Una Vita: ecco cosa succederà negli ultimi giorni del 2017

BACIO Huertas - Felipe / Una vita
BACIO Huertas - Felipe / Una vita

La telenovela Una Vita non smetterà di offrire colpi di scena nemmeno sul finire del 2017; scopriamo quindi che cosa succederà nel quartiere di Acacias attraverso il nostro post riepilogativo di tutte le anticipazioni:

Leonor pensa di vendere il maneggio. Dando ascolto alla supplica della suocera Guadalupe Serra (Arantxa Aranguren), Leonor Hidalgo (Alba Brunet) deciderà di vendere il maneggio gestito dal marito Pablo Blasco (Carlos Serrano Clark) per impedirgli di tornare a cavalcare e rischiare nuovamente la sua vita. L’uomo però, nonostante la caduta nella corsa di San Juan, sarà ossessionato dall’idea di diventare un fantino e, visto che il dottor Saavedra avrà risolto i suoi problemi alla schiena con una difficile operazione chirurgica, persisterà nella volontà di raggiungere il suo sogno d’infanzia…

Rosina ammette di non aver pensato che Liberto fosse un ladro. Nel corso delle ricerche di una nuova casa per favorire meglio la ripresa di Pablo, Rosina Rubio (Sandra Marchena) si renderà conto di avere sbagliato completamente giudizio su Liberto Seler (Jorge Pobes) e gli chiederà perdono per averlo accusato del furto di un suo assegno, in realtà orchestrato da Susana (Amparo Fernandez) e Ursula Dicenta (Montserrat Alcoverro).

La vedova di Maximiliano (Mariano Llorente), in quel particolare dialogo, ammetterà di aver allontanato il giovane con una scusa per non affrontare i sentimenti che sentiva nei suoi riguardi; Liberto, ovviamente, accetterà le sue scuse ma chiarirà di non voler riprendere la liaison interrotta con lei…

Cayetana scopre che Teresa è la vera Sotelo Ruz. Dopo essersi presa gioco di lui, Ursula entrerà in possesso della documentazione medica del dottor Galvan ed apprenderà con estreme sorpresa che Teresa Sierra (Alejandra Meco) è la vera Sotelo Ruz. L’istitutrice, dopo la clamorosa scoperta, non perderà tempo e si recherà da Cayetana (Sara Miquel), rinchiusa nel convento di Santa Paula in attesa di essere giustiziata per la morte di Humildad Varela (Monica Portillo), e le spiffererà tutto quanto. La figlia di Fabiana (Inma Perez Quiros) cadrà in uno stato di shock profondo e, oltre a mettere fuori gioco la madre superiora suor Ascension (Montse Miralles), riuscirà a fuggire dalla struttura religiosa nel giorno del suo annunciato patibolo…

Si incrina il rapporto tra Guadalupe e Pablo. Le discussioni tra Pablo e Guadalupe si spingeranno fino ad un punto di ritorno: il marito di Leonor, una volta scoperto del coinvolgimento della madre nella vendita del maneggio, accuserà nuovamente l’anziana di essere l’artefice di tutte le sue disgrazie e sottolineerà che ha da sempre avuto un atteggiamento egoista che ha impedito a lui e Manuela (Sheyla Fariña) di essere felici; la Sierra, seppur turbata dalle parole dal consanguineo, persisterà nell’idea di proteggere Pablo e dichiarerà di essere disposta ad avvelenare tutti i cavalli della scuderia pur di impedirgli di commettere altre azioni in grado di compromettere la sua salute…

Celia assiste ad un bacio tra Felipe e Huertas!!! Impensierita dalle continue assenze di Felipe (Marc Parejo), assunto di recente in commissariato per curare gli affari legali dello stesso,  Celia (Ines Aldea) inizierà a domandarsi se il suo ménage matrimoniale sia in crisi e i suoi dubbi diventeranno certezze nell’istante in cui si troverà ad assistere ad un bacio tra il marito e la domestica Huertas Lopez (Sandra Blazquez). La borghese di Acacias 38, turbata dalla visione, si chiuderà in un silenzio profondo che, oltre all’Alvarez Hermoso, turberà tantissimo anche Lolita (Rebeca Alemany) e Trini Crespo (Anita Del Rey)…

Cayetana è impazzita? Spaventate per la sua fuga dal convento, Teresa e Fabiana si impegneranno per trovare Cayetana e sospetteranno che si sia recata in cimitero sulla tomba della figlia Carlota (Andrea Lopez). L’ipotesi delle donne si rivelerà fondata e la falsa Sotelo Ruz verrà colta in flagrante proprio mentre starà scavando nella fossa della consanguinea con la speranza di estrarla viva da sotto terra.

Mauro San Emeterio (Gonzalo Trujillo), sul posto per arrestare la dark lady, non potrà fare altro che constatare che quest’ultima ha apparentemente perso il lume della ragione e disporrà il suo ricovero in ospedale. La condanna a morte di Cayetana verrà così sospesa a data da destinarsi…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Una vita. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/unavitaofficial/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole di Una vita SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.