Beautiful, anticipazioni americane: ERIC scopre che SHEILA non ha lasciato Los Angeles

Sheila ed Eric di Beautiful
Sheila ed Eric di Beautiful (© Howard Wise / jpistudios.com)

Condividi questa notizia!

Dopo settimane in cui la narrazione delle puntate americane di Beautiful è stata monopolizzata dalla vicenda che vede legati Liam, Sally, Steffy e Bill, l’attenzione tornerà a distribuirsi anche su altre storie.

In particolare un periodo pieno sembra attendere Eric Forrester: il ritorno in pianta stabile a Los Angeles di Thorne pare destinato a mettere nuovamente il patriarca nella posizione di mediare tra le rivalità che da sempre, a più riprese, caratterizzano i rapporti fraterni tra i suoi figli.

Per quanto riguarda un futuro più immediato, però, lo stilista scoprirà con stupore che Sheila Carter non ha lasciato la città come lui e Quinn speravano. L’ex moglie di Eric, infatti, si avvicinerà a lui a Il Giardino, avendo continuato a lavorare nel ristorante dopo la debacle che l’ha portata ad essere esiliata dalla vita dell’uomo.

Sheila farà le sue scuse ad Eric: cosa risponderà lui? Ribadirà di non voler più a che fare con lei o sarà disposto a darle una seconda chance, sebbene la Carter abbia provato a dividerlo da Quinn con l’inganno?

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!

Un commento

  1. Accadrà ciò che ho già previsto, ovvero che Sheila riferirà a Eric che Steffy è rimasta incinta di Bill, cosa di cui sicuramente avremo notizia a breve, e che Sheila intercetterà da una loro conversazione lì a Il Giardino. Incrociamo le dita per far avere a Bill una figlia femmina finalmente!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *