Anticipazioni americane Beautiful: SHEILA sconfitta da QUINN (per ora)

QUINN vs SHEILA / Beautiful
QUINN vs SHEILA / Beautiful

Condividi questa notizia!
  • 213
    Shares

Come già anticipatovi, nelle attuali puntate americane di Beautiful, il piano di Sheila Carter per separare Eric e Quinn Forrester è fallito e lo stilista ha definitivamente allontanato l’ex moglie dalla propria vita, intimandole anche di lasciare Los Angeles.

Se ci avete seguito nelle ultime settimane, sapete che la strategia di Sheila era incentrata sulla seduzione: la Carter ha avvicinato Mateo, da poco tempo tuttofare nella villa della coppia, promettendogli denaro qualora fosse riuscito ad “avvicinarsi” a Quinn in modo tale da far capire ad Eric quale donna inaffidabile ed infedele sia la designer. A Sheila, infatti, non è mai andato giù che l’ex marito abbia perdonato l’attuale consorte, colpevole di aver scambiato dei baci con Ridge. Baci che proprio Sheila ha rivelato ad Eric!!!

Il confronto con lo stilista ha poi portato Quinn e Ridge a ridimensionare fortemente quella che ritenevano un’attrazione proibita ma che si è rivelata essere solo un’amicizia, alla luce dei sentimenti che entrambi provano per Eric.

Ma Sheila non ha mai creduto si fosse trattato solo di questo: la Carter era certa che Quinn avesse fatto qualcosa di più con Ridge e che la Fuller, una volta tentata, avrebbe potuto nuovamente tradire Eric. Il giovane Mateo è sembrato a Sheila il “candidato” più giusto ma non aveva fatto i conti col fatto che il ragazzo a Quinn proprio non interessava e che, a quanto pare, la designer è totalmente presa dal marito.

Infatti, quando Mateo ha provato a fare una sfacciata avance alla sua datrice di lavoro, Quinn si è molto risentita. Il giovane, in preda ai sensi di colpa e al timore di perdere il lavoro, ha confessato tutto alla designer, spiegandole di come Sheila lo avesse coinvolto nella trappola a lei destinata.

Quinn, volendo smascherare Sheila, ha spinto Mateo a mentire alla rivale, facendole credere che fosse riuscito a sedurla. Ovviamente la Carter, entusiasta, si è precipitata a rivelare tutto ad Eric, scatenando la sua ira contro la moglie. Tuttavia, quando la stessa Sheila ha accompagnato il suo ex ad affrontare Quinn, ha amaramente scoperto di essere stata raggirata: la Fuller, infatti, aveva rivelato già tutto ad Eric, che si è dunque prestato a questo tranello ai danni di Sheila.

Leggi anche...  Beautiful, anticipazioni americane: STEFFY rifiuta di fuggire con BILL

A quel punto Eric ha accusato Sheila di non essere mai cambiata e di aver provato a raggirarlo fin da quando è ricomparsa nella sua vita, nonostante lui le avesse concesso il beneficio del dubbio e la possibilità di provare a costruire, col tempo, una qualche forma di amicizia.

Bandita dalla vita di Eric, Sheila sembra non avere più possibilità di riconquistarlo. Tuttavia la Carter sembra decisa a non arrendersi e Quinn potrebbe ritrovarsi presto a dover avere a che fare con quella che è ormai è la sua più acerrima nemica…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: per seguire tutte le anticipazioni, iscriviti alla nostra PAGINA SU FLIPBOARD.

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.


Condividi questa notizia!
  • 213
    Shares

Un commento

  1. Bello! Non vedo l’ ora di vedere queste puntate

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *