Anticipazioni americane Beautiful: pace tra BILL e LIAM? C’è un trucco!

LIAM e BILL / Beautiful
LIAM e BILL / Beautiful (foto CBS e JPI Studios)

Nelle più recenti puntate americane di Beautiful, Bill Spencer, fresco di tregua con Liam, ha preso la decisione di condividere con i due figli più grandi la guida dell’impero editoriale di famiglia: la volontà è quella di rafforzare il rapporto con i suoi eredi e riconoscere loro dei validi meriti.

Il contratto, dunque, che Bill ha fatto firmare a Liam e Wyatt è stato un simbolico gesto di riappacificazione dopo le tensioni avute con Liam negli ultimi mesi: Bill è pronto a mantenere molte delle iniziative prese dal ragazzo durante il suo breve periodo di amministratore delegato ad interim, riconoscendone il valore e ammirando il figlio per una sete di potere che non pensava avesse; tuttavia la mossa di Bill non è di quelle avventate, ma dietro c’è una strategia che comunque gli assicura di avere la meglio su Liam qualora il giovane prenda decisioni che vadano contro l’interesse del genitore.

Bill, in pratica, avrà come “salvagente” la fedeltà di Wyatt, essendosi assicurato che quest’ultimo sia pronto ad appoggiarlo (in modo che, ritrovandosi in due contro uno, sarà sempre possibile esercitare un veto su Liam essendo in maggioranza)!!!

Wyatt, pur non volendo entrare in conflitto con il fratello, ha accettato questo suo ruolo di appoggio nei confronti del padre, sia perché di solito ne condivide il punto di vista (almeno negli affari) e sia perché è desideroso di avvicinarsi a lui sempre di più, sperando così di “mitigare” anche la reazione che lo stesso Bill potrebbe avere quando verrà a sapere della relazione che, in segreto, lega proprio Wyatt a Katie Logan.

Liam ha scoperto l’imbroglio troppo tardi, ovvero quando si è presentato il primo motivo di scontro con la politica aziendale di Bill: la ferrea volontà del magnate di non voler rinunciare al progetto del nuovo grattacielo da costruire nell’area in cui si trova la Spectra Fashions.

Il nostro Liam, dunque, ha scoperto non solo che il passaggio di proprietà della palazzina a Sally non è valido (visto che è avvenuto senza l’autorizzazione di Bill) ma anche che il padre intende ancora demolire l’immobile. L’editore, infatti, ha rilanciato e di nuovo difeso il progetto: sarà un monumento al successo degli Spencer, nonché un investimento redditizio per loro, ma a giovarne sarà l’intera collettività visti i posti di lavoro che si creeranno e il valore aggiunto che la costruzione conferirà alla zona circostante.

Pur di non riaccendere le tensioni con Liam, Bill stavolta ha cercato di arrivare ad un compromesso, proponendosi non solo di trovare una nuova e miglior locazione per la casa di moda di Sally, ma anche di finanziare lui stesso il trasferimento così da non ostacolare più gli affari della stilista. Sebbene – dal punto di vista dell’editore – Liam dovrebbe ricambiare il suo gesto accettando di incontrarsi a metà strada, il figlio si è sentito raggirato e non vuole saperne: per il giovane, l’unico modo che ha il padre di dimostrarsi veramente pentito è di ripagare una volta per tutte Sally per le sofferenze che le ha inflitto, lasciando alla ragazza la proprietà dell’edificio e provvedendo a trovare un nuovo luogo per il grattacielo.

Come già riportatovi, Bill Spencer non intenderà rinunciare al suo progetto e sentirà di aver fatto di tutto, stavolta, per andare incontro al consanguineo. La decisione di Liam e Sally di rinunciare alla sua generosa offerta sarà considerata irragionevole e così Bill vorrà andare fino in fondo con la demolizione della palazzina in cui ha sede la casa di moda.

Liam e Sally organizzeranno un sit-in di protesta per attirare l’attenzione dei media e spingere Bill a rinunciare per evitare cattiva pubblicità sul suo progetto, ma l’esito della vicenda sarà letteralmente esplosivo

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Beautiful. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/beautifulsutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni americane e italiane di Beautiful SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.