Anticipazioni Il Segreto: NICOLAS invaghito di CAMILA!!!!

NICOLAS | Il segreto
NICOLAS | Il segreto

Nei prossimi mesi di programmazione della telenovela Il Segreto, i telespettatori italiani assisteranno ad un intensificarsi del rapporto tra Nicolas Ortuño (Alejandro Siguenza) e Camila Valdesalce (Yara Puebla): sempre più lontana dal marito a causa delle innumerevoli intromissioni di Lucia Torres (Chanel Terrero), la nostra protagonista vorrà dedicarsi a dei nuovi progetti e, proprio per tale motivo, si offrirà volontaria per aiutare il vedovo di Mariana Castañeda (Carlota Barò) ad aprire un cinematografo a Puente Viejo.

Secondo quanto riportano le anticipazioni, questo sarà soltanto l’inizio di una complicata storyline: Camila, inconsapevole del fatto che Hernando (Angel De Miguel) è andato a letto con Lucia, inizierà a sentirsi decisamente di troppo nella quotidianità dei Manantiales e, al termine di un confronto, darà l’impressione di essere disposta a baciare Nicolas. Quest’ultimo, come facilmente prevedibile, scanserà con forza l’avvicinamento della donna e, comprendendo appieno la sua confusione, le prometterà che non farà menzione al Dos Casas di quello che è accaduto.

Da una parte la Valdesalce accantonerà il momento passato  col suo confidente, dall’altra Nicolas avrà modo di parlare con il cognato Alfonso (Fernando Coronado) e, pur non facendo alcun nome, gli dirà di stare iniziando a provare dei sentimenti per una donna che non è la sua amata (e ormai defunta) Mariana. Il locandiere, in questa determinata circostanza, spronerà il fotografo ad andare avanti con la sua vita, sottolineando che il suo matrimonio con la sorella non perderà d’importanza con la presenza di una nuova persona al suo fianco.

La situazione apparirà più chiara nell’istante in cui Hernando, pressato dai suoi sospetti, confesserà a Camila di averla tradita con Lucia: la signora Dos Casas, sotto shock per il comportamento del suo amato, si rifugerà nella locanda di Alfonso ed Emilia (Sandra Cervera), informando sia loro e sia Nicolas e don Anselmo (Mario Martin) del tradimento che il consorte ha perpetrato ai suoi danni.

Il figlio maggiore di Rosario (Adelfa Calvo) a quel punto, osservando la dedizione con cui l’Ortuño si sta prendendo cura della Valdesalce, non farà fatica ad intuire che è proprio Camila la donna della quale il cognato parlava e, senza pensarci troppo, affronterà la questione con lui.

Nicolas, in questa determinata occasione, ammetterà di provare interesse per Camila ma, al tempo stesso, ribadirà di non voler fare alcun passo verso di lei e auspicherà che la donna riesca a superare anche il nuovo ostacolo che si è posto nel suo cammino con Hernando. Alfonso, neanche a dirlo, non sarà dello stesso parere e, credendo fortemente che la cubana sia decisa ad interrompere il matrimonio col proprietario dei Manantiales, inviterà il parente a mettere al primo posto la sua felicità se è davvero la Valdesalce colei che potrebbe fare al caso suo.

NICOLAS e CAMILA
NICOLAS e CAMILA

Come si concluderà la complicata vicenda? Vi anticipiamo che Nicolas seguirà la via della ragione e, nel momento in cui Camila ventilerà l’ipotesi di lasciare per sempre Puente Viejo, la inciterà a riprendersi ciò che suo non disegnando di “vendicarsi” di Lucia. La Valdesalce dunque, una volta ascoltati i consigli di Nicolas, incontrerà Hernando e, dichiarando di voler provare a perdonarlo, gli chiederà di aiutarla a cacciare la Torres dalle loro vite!!!

Hernando quindi, conscio volontà di Camila di ritornare a casa soltanto quando Lucia sarà lontana, sentirà di dover esaudire ogni richiesta della moglie e si accorderà con lei per innescare un piano teso a mettere fuori gioco l’ospite…

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Il segreto. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/ilsegretosutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni italiane e spagnole de Il segreto SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.