Anticipazioni Tempesta d’amore: chi sposa William tra Ella e Rebecca? Ecco chi sceglie!

William sceglie tra Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William sceglie tra Ella e Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Iniziata in Italia da pochissimi giorni, la tredicesima stagione di Tempesta d’amore ci terrà con il fiato sospeso fino all’ultimissima puntata. Con la partenza di Adrian (Max Alberti) e Clara (Jeannine Michèle Wacker), la soap si aprirà infatti ad una nuova struttura narrativa con ben tre protagonisti: William Newcombe (Alexander Milz), Ella Kessler (Victoria Reich) e Rebecca Herz (Julia Alice Ludwig).

Ed è stato sempre mantenuto il più completo riserbo su chi tra le due contendenti la spunterà… almeno fino ad oggi!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: triangolo tra William, Ella e Rebecca

Come sappiamo, nonostante la delusione per la fine della sua storia con Clara a pochi giorni dalle loro nozze, William è riuscito ad aprirsi ancora una volta all’amore grazie ad Ella. I due hanno dunque iniziato una relazione non accorgendosi che anche Rebecca ha perso la testa per il prestante fitness trainer.

Ebbene, nonostante la decisione della Herz di farsi da parte per non mettere in pericolo la sua amicizia con la Kessler, il rapporto tra quest’ultima e Newcombe andrà comunque in crisi. Ella, infatti, prima lascerà il fidanzato dopo aver saputo di un presunto bacio con la star australiana Naomi Krüger (Christiane Bärwald) e poi cercherà di ricattarlo per convincerlo a sposarla! Il risultato? Il suo amato si allontanerà da lei e finirà diritto tra le braccia della sua migliore amica!

Vedere William e Rebecca felici ed innamorati sarà un durissimo colpo per Ella, che tirerà fuori un insospettabile lato malvagio, arrivando ad ordire un perfido intrigo per separare i due fidanzatini. Nonostante le sue macchinazioni, questi ultimi riusciranno però a ritrovarsi e chiuderanno ogni rapporto con la Kessler. Ormai abbandonata da tutti, Ella deciderà così di lasciare il Fürstenhof per rifarsi una vita.

L’ultima parola, però, non è ancora stata detta…

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: il ritorno di Ella e le nozze a sorpresa

Con grande sorpresa di tutti, infatti, dopo qualche settimana Ella ricomparirà improvvisamente al Fürstenhof dimostrando di essere profondamente cambiata… e soprattutto in procinto di sposarsi! Nel periodo in cui è stata lontana dall’hotel, infatti, la ragazza ha trovato un nuovo amore ed ha persino ricevuto una proposta di matrimonio.

Dopo aver fatto di tutto per ostentare la propria felicità di fronte a Rebecca, rivedendo William Ella inizierà ad avere dei dubbi sulle proprie scelte tanto da arrivare a pensare di far saltare il matrimonio. Ebbene, la visione della Kessler in abito da sposa non lascerà indifferenti né Rebecca né William… e poco dopo quest’ultimo capirà finalmente chi è la donna dei suoi sogni, sposandola seduta stante!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: William sceglie Rebecca

Ma chi sarà dunque la fortunata? Gli autori e la produzione di Sturm der Liebe hanno deciso di mantenere fino all’ultimo segreto il nome della donna che convolerà a nozze con il giovane Newcombe, ma ora possiamo finalmente svelarvi il nome della “vincitrice”.

Oggi, giovedì 16 novembre, è infatti andata in onda in Germania la puntata finale della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore, che ha visto William sposare la donna della sua vita… ovvero Rebecca!

Sarà dunque quest’ultima a vincere definitivamente il cuore del giovane Newcombe diventando sua moglie con delle vere e proprie nozze lampo. Ella uscirà invece sconfitta da questo lungo triangolo, ma si riappacificherà comunque con quella che un tempo è stata la sua miglior amica. 

William sposa Rebecca, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
William sposa Rebecca, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Vi ricordiamo inoltre che nella puntata in onda in Germania domani – la numero 2812 – tutti e i tre protagonisti della tredicesima stagione lasceranno il Fürstenhof per iniziare altrove una nuova vita. E si tratterà di un’uscita di scena dolce-amara: giunte al Fürstenhof come migliore amiche, Ella e Rebecca non riusciranno a recuperare il loro rapporto e si diranno dunque definitivamente addio

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.