Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: TINA mentirà alla polizia ma poi…

Tina, Tempesta d'amore © ARD Christof Arnold
Tina, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold

Riuscita ad immaginarvi Tina Kessler (Christin Balogh) nei panni di una spietata assassina? Forse la dolce cuoca del Fürstenhof non diventerà mai una killer senza scrupoli, ma nelle prossime puntate tedesche di Tempesta d’amore si ritroverà comunque coinvolta in un’indagine per omicidio, finendo per mentire persino alla polizia! E le conseguenze non si faranno attendere…

Ecco infatti cosa accadrà negli episodi di Sturm der Liebe in onda in Germania a inizio dicembre!

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Tina vuole confessare la verità

Come sappiamo, dopo il lunghissimo tira e molla con David (Michael N. Kühl) e Oskar (Philip Butz), la ragazza si ritroverà sola e con un figlio appena nato. Come se non bastasse, Beatrice (Isabella Hübner) rapirà il suo bambino sostituendolo con il proprio, nato morto. La povera Tina inizierà così una battaglia apparentemente impossibile per far emergere la verità sullo scambio dei neonati, rischiando anche di rimetterci la vita.

In questo burrascoso periodo, la Kessler troverà un grande sostegno nel pronipote di Charlotte (Mona Seefried) Boris Saalfeld (Florian Frowein), finendo per innamorarsi di lui. Quando la Kessler si farà finalmente avanti, però, il ragazzo la respingerà, spiegandole di non poter avere una storia con lei a causa di un “terribile segreto” (molto probabilmente la sua omosessualità). Poco dopo, però, i due inizieranno a mostrarsi in pubblico come una coppia…

Per la disperazione di Nils (Florian Stadler) – perdutamente innamoratosi di Tina – quest’ultima sembrerà avere una relazione più che seria con Boris, che le regalerà anche un’automobile. Roso dalla gelosia, il personal trainer inizierà a seguire di nascosto il rivale e noterà alcuni suoi comportamenti a dir poco sospetti…

Nel frattempo al Fürstenhof verrà commesso un omicidio (molto probabilmente quello di Beatrice) per cui verrà arrestata Charlotte. All’insaputa della polizia, però, Tina ha mentito riguardo al suo alibi: all’ora del delitto si trovava in hotel e non insieme a Nils, come dichiarato da quest’ultimo per proteggerla.

Ebbene, inizialmente la piccola bugia della Kessler sembrerà priva di gravi conseguenze, ma poi la ragazza scoprirà che a causa sua Boris rischia di finire nei guai! Sia Nils che Werner (Dirk Galuba) inizieranno infatti a sospettare che lo strano comportamento del giovane Saalfeld possa essere un indizio di colpevolezza…

E così, dopo essere stata nuovamente interrogata dal commissario Meyser (Christoph Krix), Tina capirà che l’unica cosa da fare è confessare tutta la verità alla polizia! Per lei saranno guai?

Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Jessica deve operarsi

Jessica e Viktor, Tempesta d'amore © ARD/Christof Arnold
Jessica e Viktor, Tempesta d’amore © ARD/Christof Arnold

Come vi abbiamo anticipato, il misterioso omicidio commesso al Fürstenhof non sarà l’unico evento degno di nota della quattordicesima stagione di Tempesta d’amore. La nuova annata della soap sarà infatti anche segnata da un triplice ingresso: a Bichlheim arriveranno Romy Ehrlinger (Désirée von Delft), Paul Lindbergh (Sandro Kirtzel) e Jessica Bronckhorst (Isabell Ege).

Quest’ultima è rimasta vittima di un incidente causato tempo prima da Viktor Saalfeld (Sebastian Fischer) e da allora soffre di terribili dolori. Roso dai sensi di colpa, il ragazzo la inviterà al Fürstenhof offrendosi di pagarle il soggiorno e aiutarla a curarsi con l’ippoterapia. Durante la sua permanenza all’hotel a cinque stelle, però, Jessica scoprirà di avere più problemi di salute di quanto pensasse…

Dopo averla visitata, Alicia (Larissa Marolt) farà infatti alla nuova arrivata una diagnosi inaspettata, spiegandole che è necessario intervenire al più presto con un intervento chirurgico. Quando la Bronckhorst scoprirà che l’operazione presenta un alto tasso di rischio, però, sarà tentata di tirarsi indietro…

Sarà l’incontro con Natascha (Melanie Wiegmann) a risolvere la situazione. L’ex cantante racconterà infatti a Jessica la sua esperienza con la terribile malattia neurodegenerativa da cui guarì contro ogni previsione, spiegandole che vale sempre la pena lottare. Spronata dalle parole della Schweitzer, la Bronckhorst deciderà dunque di sottoporsi al rischioso intervento, colpendo molto Viktor con il suo coraggio.

Terrorizzata dall’imminente operazione, la donna chiederà proprio al giovane Saalfeld – di cui si è nel frattempo innamorata – di restarle accanto. Viktor finirà per ricambiare i suoi sentimenti dimenticando finalmente Alicia?

(Puntate 2827-31, in onda in Germania dall’11 al 15 dicembre 2017)

Da non perdere: diventa fan della nostra pagina Facebook su Tempesta d’amore. Ecco l’indirizzo: https://www.facebook.com/tempestadamoresutvsoap/

Attenzione: hai TELEGRAM sul tuo smartphone? Allora iscriviti al nostro canale per essere sempre aggiornato su tutte le anticipazioni! Ecco l’indirizzo: http://www.telegram.me/tvsoap

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche ed italiane di Tempesta d’amore SONO QUI. Le trame delle puntate, invece, SONO QUI.